Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tryonic t6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tryonic t6

circa un mese fa avevo scritto che mi si era gi? scucito il para rotula

Originally posted by zorro77 View Post
    tryonic t6

Explore your style - whatever you ride - with new REV’IT! motorcycle clothing. Find the gear that best suits you and take on the road, track, or trails with confidence and with passion. Read more >

oggi mi si ? scucito il para rotula sx.
    e me lo ero cucito con filo d nylon.

dopo la caduta di Lodi mi ero accorto che c'era un crepo sul para rotula dx...bene ho pensato, vuoldire che mi ? servito!!

MA caxxxo ieri a fine giornata levo i pantaloni e cosa vedo? il para rotula dx con il solito crepo e in + scucito, quello sinistro rotto completamente a met? e completamente scucito.

non me lo sarei mai aspettato...vedremo che mi dicono al rivenditore settimana prossima...certo che non mi sembra normale, voi che dite?

• Font Size
    Vai troppoforte .. L'attrito e le vibrazioni non danno scapo a questi nobili materiali.

Comment

• Font Size
      quindi se li usavi tu a quest'ora si erano gi? sublimati...ma dai ma come le fanno ste cose

ho raccattato anche il numero del rappresentante di zona, che ? lo stesso delle asterisk tra l'altro...marted? lo chiamo, son curioso de sentire che mi dice di fare, spero solo che non mi chiedano di spedirle, piuttosto gliele porto a mano, non vorrei tempi lunghi x 2 pezzi di plastica e cuciture del piffero

Comment

• Font Size
        Ps. Che pista spettacolare old Style e senza aderenza .. !! Domani faccio il video..

Comment

• Font Size
          wakagher

Comment

• Font Size
            ho parlato col rappresentante...mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi x sistemarle in garanzia...non ho perso tempo con spedizioni caxxi e mazzi, gliele ho portate in fabbrica...in moto...gi? stavo poco bene, adesso ho 38 di febbre e domani DEVO andare a lavoro. Vi dar? aggiornamenti, sulle ginocchiere...non su di me, s? che nessuno mi vuole BBene

Comment

• Font Size
              ho parlato col rappresentante...mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi x sistemarle in garanzia...non ho perso tempo con spedizioni caxxi e mazzi, gliele ho portate in fabbrica...in moto...gi? stavo poco bene, adesso ho 38 di febbre e domani DEVO andare a lavoro. Vi dar? aggiornamenti, sulle ginocchiere...non su di me, s? che nessuno mi vuole BBene
              Ora, visto che sei un povero sfigato come noi cominci a diventarmi quasi simpatico

Comment

• Font Size
                ma solo io ci vedo due belle tettone grosse in questa bellissima gif? ...sar? la febbre? mi sembra di avere 80 anni, maglione di lana copertina e brividi...a pranzo zero fame...adesso mi son fatto un brodino con le stelline

Comment

• Font Size
                  ...ieri mi hanno chiamato x la spedizione, sembra abbiano fatto gi? tutto e in garanzia

quando vedr? ci creder?

Comment

• Font Size
                    bene, niente ginocchiere e domani voglio andare a correre, mi sento come se non avessi gli stivali adesso che mi ci sono abituato...spero davvero di non fare qualche mina proprio domani! dite una preghierina x me stasera v?

Comment

• Font Size
                      non andare. riposati e questo w-e goditelo in altro modo!

Comment

• Font Size
                        quoto. senza ginocchiere non puoi stringere la moto fra le ginocchia e perci? non poterla controllare rischi solo di farti del male.

Comment

• Font Size
                          we vi ho ascoltati eh...non sono andato oggi...x?

Comment

• Font Size
                            we vi ho ascoltati eh...non sono andato oggi...x?
                            x? ti rifarai la prossima settimana. Ho indovinato?

Comment

• Font Size
                              beh minimo...sempre se resisto anche domani

Comment

X
                              Working...
                              X