400 per molle e idraulica non ? male.. Cmq sia guarda sul manuale forse per la 150 cambia, ma sulla mia dicono di cambiarle oltre gli 85.
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Originally posted by Chris PCM View Post5 mm non sono comunque pochi.. hai fatto prove anche togliendo un p? di neutro al mono?
B? non sono pochi, ma le molle sono tostissime...
per il galleggiamento, ? tutto regolato a norma...
oggi addirittura sono andato su un fettucciato e ammorbidendo tutto, si facevano dei curvoni da orecchio a terra
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Originally posted by Therix View PostB? non sono pochi, ma le molle sono tostissime...
per il galleggiamento, ? tutto regolato a norma...
oggi addirittura sono andato su un fettucciato e ammorbidendo tutto, si facevano dei curvoni da orecchio a terra
Originally posted by zorro77 View Postsi 85 ? la soglia anche x la mia...quindi vestito li supero...ma se metto molle + rigide non le sfrutterei praticamente, essendo appena dentro al limite minimo+
le molle devono essere del peso giusto, poi a farle lavorare a modo ci si pensa dando il giusto precarico e con l'idraulica, se vestito superi gli 85 kg ? inutile insistere con una molla che lavora tutta chiusa! riesci a fare il sag entro misure standard?
ho dei dubbi, ma in quanto rientri?
Last edited by Chris PCM; 08-04-11, 09:24.
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Originally posted by Chris PCM View Postdicevo, hai mai provato a togliere un p? di neutro e rinfilare un p? le forche? in questo modo recupereresti un p? di luce a terra e quindi di agilit?, lasciando comunque la moto impuntata nello stesso modo, quindi in curva dovresti avere lo stesso carico all'anteriore...
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