....ma che avete capito, mi hanno FINALMENTE dato la sospirata tessera FMI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri mi hanno licenziato
Collapse
X
-
taci va ormai ero l'incubo dell'ometto che doveva consegnarmela, lo chiamavo un giorno si e uno no....e adesso che finalmente ce l'ho in tasca....settimana prossima vado di motard dove la tessera non mi serve na cippa
Anzi spettate un attimo ho na domanda: sul depliant che mi ha dato insieme alla licenza NON agonistica, c'? scritto dell'SMS da inviare, ma o visto che non serve scrivere in che pista si gira...e x di + ho letto sempre sul depliant che tale assicurazione risponde anche x l'enduro, ma:
quindi rispondono in caso di infortunio anche se uno va a endurare x i boschi oppure se uno va a crossare in piste non omologate fmi?
Comment
-
penso si riferisca solo ai fettucciati regolamentari FMI.. si senn? era troppo facile.. secondo me alla prossima pistata col motard andrai molto meglio dopo queste 10 ore col cross..
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postpenso si riferisca solo ai fettucciati regolamentari FMI.. si senn? era troppo facile.. secondo me alla prossima pistata col motard andrai molto meglio dopo queste 10 ore col cross..
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Post....ehehehmmmm dimenticavo, ormai sono un nonno, son scoccate le 15 ore
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postnono ormai sei un pro.. gi? mandata l'iscrizione per la gara del prossimo week end del supercross? JS RV CR RD si sono dati malati e resteranno a casa a giocare ad MX vs ATV reflex da quando hanno saputo che gareggi!
Comment
X
Comment