Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri mi hanno licenziato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri mi hanno licenziato

....ma che avete capito, mi hanno FINALMENTE dato la sospirata tessera FMI

• Font Size
    bella quest anno ?!!!ti hanno dato anche il portachiavi????eheheeheheheehehhe :-)

Comment

• Font Size
      era l'ora.. hai aspettato pochino eh..

Comment

• Font Size
        taci va ormai ero l'incubo dell'ometto che doveva consegnarmela, lo chiamavo un giorno si e uno no....e adesso che finalmente ce l'ho in tasca....settimana prossima vado di motard dove la tessera non mi serve na cippa

Anzi spettate un attimo ho na domanda: sul depliant che mi ha dato insieme alla licenza NON agonistica, c'? scritto dell'SMS da inviare, ma o visto che non serve scrivere in che pista si gira...e x di + ho letto sempre sul depliant che tale assicurazione risponde anche x l'enduro, ma:

quindi rispondono in caso di infortunio anche se uno va a endurare x i boschi oppure se uno va a crossare in piste non omologate fmi?

Comment

• Font Size
          penso si riferisca solo ai fettucciati regolamentari FMI.. si senn? era troppo facile.. secondo me alla prossima pistata col motard andrai molto meglio dopo queste 10 ore col cross..

Comment

• Font Size
            Rispondono in ogni terreno.. Purch? si invii l'apposito sms ...
            Questa settimana sei convocato per una seduta di cross.obbligatoria tipo TCO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chris PCM View Post
              penso si riferisca solo ai fettucciati regolamentari FMI.. si senn? era troppo facile.. secondo me alla prossima pistata col motard andrai molto meglio dopo queste 10 ore col cross..
              guarda non hai idea...non vedo l'ora di provare Sabato pista completa sterrato incluso...spero davvero di vedere qualche differenza....non vedo l'oraaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by apollo77 View Post
                obbligatoria tipo TCO

TCO....che fa molto CTO sgrat sgrat n? mica che dalle tue parti significa TinCulO

cacchio ? sto TCO?

Comment

• Font Size
                  ....ehehehmmmm dimenticavo, ormai sono un nonno, son scoccate le 15 ore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    ....ma che avete capito, mi hanno FINALMENTE dato la sospirata tessera FMI
                    Ma chi ce casca? Semo tropo diffidenti noi ... faccela ved?, faccela tocc?

Comment

• Font Size
                      Cass.. sei pronto per il mondiale?

Che costa e che hai dovuto fare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        ....ehehehmmmm dimenticavo, ormai sono un nonno, son scoccate le 15 ore
                        nono ormai sei un pro.. gi? mandata l'iscrizione per la gara del prossimo week end del supercross? JS RV CR RD si sono dati malati e resteranno a casa a giocare ad MX vs ATV reflex da quando hanno saputo che gareggi!

Comment

• Font Size
                          Tessera FMI sport 100 neuri + quota motoclub (non tutti i motoclub ti obbligano ad associarti)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chris PCM View Post
                            nono ormai sei un pro.. gi? mandata l'iscrizione per la gara del prossimo week end del supercross? JS RV CR RD si sono dati malati e resteranno a casa a giocare ad MX vs ATV reflex da quando hanno saputo che gareggi!
                            quelle son le scuse ufficiali....gli ho spezzato le gambine uno ad uno in realt?

Comment

• Font Size
                              si.. mentre stavi col cellulare nella sinistra ed il lecca lecca nella destra.. sfanculati da solo!!!
                              Last edited by Chris PCM; 13-03-11, 21:56.

Comment

X
                              Working...
                              X