Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ultimamente non me ne va dritta una.. faccio fuori l'alternatore e per colpa sua anche il kat e forse la lambda, la moto accusa difetti di giovent? (in garanzia fortunatamente) ed io sono il primo a passarci in zona..
Ti potrei donare l'olio usato che o cambiato la scorsa sett. e/o la camera pizzicata con la valvola strappata. Dispongo inoltre di set cinte x legare la moto appena sfibrate...
Grazie Abbusivo ma: ho appena cambiato l'olio, ho appena cambiato la terza camera d'aria in 10 giorni, sbarbato il paramotore e sfibrato (leggermente) le cinghie con due mesi di vita per non lasciare a casa un amico.
Comment