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problemino con CR125

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    #16
    Sicuro che sia miscela e non liquido refrigerante?

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      #17
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Galleggiante del carburatore inchiodato o montato male... secondo me ? l'unica se fa la scintilla ma non s'accende!
      se fosse il galleggiante, piscerebbe benzina dalla vaschetta del carburatore

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        #18
        galleggiante ok.
        liquido del radiatore ok.
        sfiato vaschetta ok(quando la corico per svuotarla piscia benzina bene).


        adesso ho preso getti e spillo nuovi,in teoria domani arrivano.
        li monto e poi vedo se erano quelli ad avere problemi o meno.
        ma bobina o centralina anticipo,non potrebbero essere?

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          #19
          ma la candela te la brucia o solo si ingolfa? di che colore diventa l'isolatore della candela?Quei 700 metri gli hai fatti cor gas a manetta o trotterellando?
          se brucia la candela, le possibilit? sono due:
          carburazione inadeguata ---e gi? il fatto che ti parte in questi giorni freddi senza tirar l'aria la dice lunga---hai una carburazione troppo ricca
          oppure
          camera di scoppio inadeguata.
          come controllare la carburazione:
          -----------------------------------------
          si inizia sempre dalla coppia spillo / getto dello spillo
          0. Scalda il motore
          1. Rimuovi il getto del massimo;
          2. Posiziona il fermo dello spillo a met?;
          3. Avvia il motore e tieni la moto ferma e dritta
          NOTA: motore acceso e carburatore SENZA GETTO DEL MASSIMO.
          SE spillo e getto sono giusti il motore deve girare bene fino a 3/4 di apertura del gas. Da 3/4 in poi deve cominciare a funzionare male come risultato di una carburazione troppo ricca. Cio? fumoso, pigro, con suono cupo come dei 4tempi. In questo caso resta controllare i getti del minimo e massimo.
          SE lo spillo ? troppo piccolo o il getto troppo grande il motore gira bene fino a 1/2 di apertura ma prima di 3/4 deve cominciare a funzionare male come risultato di una carburazione troppo ricca.
          .....Sostituisci il getto con il getto immediatamente piu' piccolo o sostituisci lo spillo con lo spillo immediatamente di diametro maggiore.
          SE lo spillo troppo grande o getto troppo piccolo il motore gira bene dopo 3/4 ma ha una risposta casuale al gas, come risultato di una carburazione troppo magra. Cio? scopietta o/e rimane accellerato al rilascio del gas. In questo caso metti uno spillo + piccolo o getto + grande.(ma non credo che da te si verifichi questo caso). Fatto questo metti il getto del massimo, candela NUOVA e gaaaaaas a manetta per 700-800mt. spegni subito e smonta la candela per vedere il colore se ? tropo scura metti un getto del massimo + piccolo se ? bianca metti uno + grande

          PS ma hai controllato il filtro dell'aria?
          Last edited by aBBusivo; 09-03-11, 23:40.

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            #20
            Originally posted by caniggia View Post
            ma bobina o centralina anticipo,non potrebbero essere?
            non si accenderebbe neanche

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              #21
              x me hai la bobina scoppiata o l'alternatore andato

              se si intasa di benzina e nn ? un problema di carburatore (hai controllato BENE la tenuta della valvola benzina?) vuol dire che nn la brucia

              cmq dovresti trovare solo la candela bagnata se nn brucia, non la camera di combustione piena di miscela...

              ah se hai la camera di combustione piena vuol dire che sono piene pure le casse, ti conviene levare il pacco lamellare e controllare

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                #22
                Originally posted by dillo View Post
                x me hai la bobina scoppiata o l'alternatore andato

                se si intasa di benzina e nn ? un problema di carburatore (hai controllato BENE la tenuta della valvola benzina?) vuol dire che nn la brucia

                cmq dovresti trovare solo la candela bagnata se nn brucia, non la camera di combustione piena di miscela...

                ah se hai la camera di combustione piena vuol dire che sono piene pure le casse, ti conviene levare il pacco lamellare e controllare
                Cosa sarebbero le casse?

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                  #23
                  si ma se fosse l'alternatore o la bobina che casso hanno un timer che gli fa fare sempre gli stessi minuti acceso??

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                    #24
                    non ? un discorso di timer e non ho le competenze per spiegarne il motivo, ma il gruppo accensione pu? dare anche di questi problemi.. la prova del 9 sarebbe trovarne uno sano da provare

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                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      si ma se fosse l'alternatore o la bobina che casso hanno un timer che gli fa fare sempre gli stessi minuti acceso??
                      s? xk? se ka scintilla non ha abbastanza potenza ? in grado di accendere la miscela quando ce n'? poca nel cilindro, quando apri tutto si bagna la candela e affoga...

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