Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensazione schifosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by apollo77 View Post
    vuoi gi? disfarti della tua ale?
    Non voglio... devo al pi? presto! La nuova sta arrivando

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      S? ma la licenza per il cross, solo allenamenti, costa molto meno!

Non ? che per caso ti serve anche la moto per iniziare??
      si ma io non vivo in italia, vengo in italia 4 volte anno e perdere una di queste 4 volte per far la licenza....mi sembra una caxxata.

la moto forse sarebbe meglio la tua....io andrei con un TM300 che sinceramente mi ha fatto rimanere cosi' la prima ed ultima volta che ci son salito

va a finire che mi buttero' solo sull'enduro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        si ma io non vivo in italia, vengo in italia 4 volte anno e perdere una di queste 4 volte per far la licenza....mi sembra una caxxata.

la moto forse sarebbe meglio la tua....io andrei con un TM300 che sinceramente mi ha fatto rimanere cosi' la prima ed ultima volta che ci son salito

va a finire che mi buttero' solo sull'enduro
        Beh in alcune piste fanno girare facendo lo scarico di responsabilit? ma sono proprio poche e se poi ti fai male ti attacchi!
        Invece se ti fai una licenzina da 60/70? l'anno hai anche l'assicurazione e giri quasi ovunque!

Comment

• Font Size
          ma serve visita medica sportiva, elettrocardo, encefalo ecc ecc....come per la pista????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            ma serve visita medica sportiva, elettrocardo, encefalo ecc ecc....come per la pista????
            Se fai quella solo per gli allenamenti basta la dichiarazione del medico di sana e robusta costituzione!

Comment

• Font Size
              ah allora ok!

gia' tutti gli anni per prendere quella per correre in macchina e' un dramma....
              a pensare di dover rifare tutta la trafila di visite per il cross....mi stavo gia rassegnando

Comment

• Font Size
                L'unica cosa che no vi ho detto, ? che il mio maestro mi ha detto che ho comprato delle ginocchiere di meLda, scomode e che non servono a un razzo, soldi buttati insomma

Comment

• Font Size
                  ? una cagata pazzesca quella delle ginocchiere !!!

vai a dirlo ai piloti del mondiale che non servono a un ***** ..

Perch? la gente soffre di incontinenza verbale ?? esistono tampax frena minkiate?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    guarda Gas che mediamente una giornata in pista da cross varia dai 10 ai 15 euro d'ingresso eh.. per quanto riguarda il girare in settimana io vado domani.. mi preparo per Ponte a Egola sabato!
                    quanti jolly si sar? giocato oggi il nostro eroe?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by apollo77 View Post
                      ? una cagata pazzesca quella delle ginocchiere !!!

vai a dirlo ai piloti del mondiale che non servono a un ***** ..

Perch? la gente soffre di incontinenza verbale ?? esistono tampax frena minkiate?
                      UAHAHUHAHAHAHAHAHAH madooooooonna come ha abboccato il pesciolone

Comment

• Font Size
                        tu vedi di starmi sempre davanti di 10 /15 secondi... perche alla prima staccata ti freno sulle nuove ginocchiere ... aaaaarrrggggg

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            quanti jolly si sar? giocato oggi il nostro eroe?
                            il jolly l'ho giocato (quasi) con un 125 2011.. oggi finalmente ce l'ho fatta a provarlo! ma quanto cavolo di motore ha sotto? ci sono rimasto male.. peccato che essendo abituato al freno motore al primo triplo che ho fatto a momenti me la metto per cappello.. cmq quella moto ? imbarazzante!

per il resto oggi la pista era dura incancrenita e bucatissima, ho fatto una fatica a rompere il fiato non da poco , e visto il vento un p? eccessivo lo spirito conservativo che ? in me mi ha consigliato di volare basso..
                            ottima giornata per?.. peccato debba scendere a smontare l'iniettore che si deve essere sporcato un altra volta..
                            domattina lo porto dal pompista e per sabato torno operativo!

nota dolente: le vesciche nelle mani! nonostante avessi gi? i calli, con le lotte di oggi sulle buche mi sono tornate pi? funeste che mai..
                            Last edited by Chris PCM; 09-03-11, 20:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              L'unica cosa che no vi ho detto, ? che il mio maestro mi ha detto che ho comprato delle ginocchiere di meLda, scomode e che non servono a un razzo, soldi buttati insomma
                              cagate a parte.. ginocchiere o tutori?

Comment

• Font Size
                                p.s. oggi c'era MONNI a girare..

Comment

X
                                Working...
                                X