Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma io non vivo in italia, vengo in italia 4 volte anno e perdere una di queste 4 volte per far la licenza....mi sembra una caxxata.
la moto forse sarebbe meglio la tua....io andrei con un TM300 che sinceramente mi ha fatto rimanere cosi' la prima ed ultima volta che ci son salito
va a finire che mi buttero' solo sull'enduro
Beh in alcune piste fanno girare facendo lo scarico di responsabilit? ma sono proprio poche e se poi ti fai male ti attacchi!
Invece se ti fai una licenzina da 60/70? l'anno hai anche l'assicurazione e giri quasi ovunque!
gia' tutti gli anni per prendere quella per correre in macchina e' un dramma....
a pensare di dover rifare tutta la trafila di visite per il cross....mi stavo gia rassegnando
L'unica cosa che no vi ho detto, ? che il mio maestro mi ha detto che ho comprato delle ginocchiere di meLda, scomode e che non servono a un razzo, soldi buttati insomma
guarda Gas che mediamente una giornata in pista da cross varia dai 10 ai 15 euro d'ingresso eh.. per quanto riguarda il girare in settimana io vado domani.. mi preparo per Ponte a Egola sabato!
il jolly l'ho giocato (quasi) con un 125 2011.. oggi finalmente ce l'ho fatta a provarlo! ma quanto cavolo di motore ha sotto? ci sono rimasto male.. peccato che essendo abituato al freno motore al primo triplo che ho fatto a momenti me la metto per cappello.. cmq quella moto ? imbarazzante!
per il resto oggi la pista era dura incancrenita e bucatissima, ho fatto una fatica a rompere il fiato non da poco , e visto il vento un p? eccessivo lo spirito conservativo che ? in me mi ha consigliato di volare basso..
ottima giornata per?.. peccato debba scendere a smontare l'iniettore che si deve essere sporcato un altra volta..
domattina lo porto dal pompista e per sabato torno operativo!
nota dolente: le vesciche nelle mani! nonostante avessi gi? i calli, con le lotte di oggi sulle buche mi sono tornate pi? funeste che mai..
L'unica cosa che no vi ho detto, ? che il mio maestro mi ha detto che ho comprato delle ginocchiere di meLda, scomode e che non servono a un razzo, soldi buttati insomma
Comment