Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensazione schifosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    tryonic t6

Explore your style - whatever you ride - with new REV’IT! motorcycle clothing. Find the gear that best suits you and take on the road, track, or trails with confidence and with passion. Read more >

oggi mi si ? scucito il para rotula sx.
    Anche io c'ho quelle... molto meglio delle ginocchiere normali ma... per 500? mi aspettavo molto di pi?!

Ovvio... se ne avessi spesi 1000 per le CTi ora starei bestemmiando come un turco!

Comment

• Font Size
      Originally posted by aBBusivo View Post
      ottimo???? 500 euri!!! Zorro, il tuo nuovo coach ha raggione - hai buttato i soldi.
      Ma io sono moooooooooooooooolto curioso ... se hai speso un patrimonio x le ginocchiere, che casco ti sei comprato. Come minimo airoh aviator
      si 500 euro ma ben spei, mi tengono ben saldo il ginocchio, poi se si torce non s? quanto siano utili, ma quando tiro qualche scarponata a terra, non sento proprio nulla, ? un ottima spesa, ma non ditelo ad apollo se no gongola troppo

casco? mi ero gi? preso un ottimo bell in fibra (non ricordo il modello), e devo dire che ne sono supermegasoddisfatto, e la cosa che + mi piace ? che gli interni si smontano e lavano completamente su un attimo, poi ha dei bottoni x rimettere tutte le singole parti al loro posto....altro che l'arai gp7 che uso x strada che divento scemo ogni volta x rimontare gli interni

Comment

• Font Size
        visto che stiamo parlando di aquisti colgo l'occasione x dirvi che lo stesso giorno che hon pres le ginocchiere ho preso anche un paio di stivali, i sidi crossfire srs 2011. Si li ho presi srs, cio? quelli con la suola intercambiabile, cos? li uso anche col motard e quando voglio mollo le viti e sostituisco la suola da solo e su un attimo, testati domenica e anche ieri, direi proprio un ottimo prodotto, ve lo consiglio se ci state pensando!!!

Comment

• Font Size
          anche io ho i crossfire sono spaziali!!!!!!!

ora mi servirebbe di capire come si va si sti attrezzi a ruote alte e poi sono apposto

Comment

• Font Size
            Ma questi sidi hanno anche la scarpetta interna? Io ho dei w2 con la scarpetta interna e sono molto comodi, ogni tanto metto le scarpette in lavatrice e sono a posto, con questi come si fa per lavarli?

FF

Comment

• Font Size
              io mi lavo con la lancia dal distributore prima di entrare in casa

Comment

• Font Size
                io mi faccio la doccia con i tech 10 e poi metto la crema corpo dappertutto ..anche sui tech.. grrrr miaooo

Comment

• Font Size
                  la pettorina la lasci?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    io mi lavo con la lancia dal distributore prima di entrare in casa
                    sti cazzi devi avere una pellaccia su

....io mi lavo a casa sotto la doccia, gli stivali invece li lavo con la lancia all'autolavaggio dove lavo anche la moto e il filtro o meglio ancora in pista se c'? l'idro....

niente scarpetta...comodissimi soprattutto se hai la pianta del piede bella larga come nel mio caso...altro che i tech10 quelli sono cose cinesi

Comment

• Font Size
                      perch? non hai provato gli SG12.. la comodit? fatta stivale da cross! e con un ottima fattura e resistenza! 20h all'attivo e sono come nuovi..

Comment

• Font Size
                        bla-bla-bla, io gli stivali nn gli lavo. 40 ore all'attivo e so' + nuovi de prima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          sti cazzi devi avere una pellaccia su

....io mi lavo a casa sotto la doccia, gli stivali invece li lavo con la lancia all'autolavaggio dove lavo anche la moto e il filtro o meglio ancora in pista se c'? l'idro....

niente scarpetta...comodissimi soprattutto se hai la pianta del piede bella larga come nel mio caso...altro che i tech10 quelli sono cose cinesi
                          io mi lavo proprio con la lancia!

mi metto stile crocefisso ed il mio socio mi lava con la lancia

Comment

• Font Size
                            molto belli anche quelli chris in effetti...x? prettamente crossistici, io li volevo polivalenti se no col motard poi mi trovavo coi piedi fuori ...e risualarli comunque costava + di avvitarci la suola nuova...senza contare il tempo in sui stavi senza, la spedizione etc...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              io mi lavo proprio con la lancia!

mi metto stile crocefisso ed il mio socio mi lava con la lancia
                              ti prego fa un video che sto gi? ridendo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chris PCM View Post
                                perch? non hai provato gli SG12.. la comodit? fatta stivale da cross! e con un ottima fattura e resistenza! 20h all'attivo e sono come nuovi..
                                caxxarola che bellini che sono!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X