Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensazione schifosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    ho portato il motard dal mecca x fargli 2 cosine e mi trovo un ometto che mi fa: ma sei tu che hai preso il k 150? cos? cominciamo a parlare e gli dico che ho intenzione di fare un corso x imparare quantomeno le basi (....x poi chiudere i panettoni da 23 metri senza cambiare seconda terza e quarta con cagata incorporata ovviamente) e questo mi fa: ma che corsi vieni a casa mia che ti insegno io Premetto che Non ? frocios? gi? che pensavate male, mascalzoni...
    Sto tizio ha il figlio che ? un fenomeno da quel che ho capito e lui correva da quando io ero nel testicolo dx di mio padre...ha semplicemente una pista da cross con doppi tripli panettoni e rampe x il freestyle...e il tutto illuminato an che la sera

Tempo zero ci siamo scambiati il numero di cel, chiama il figlio e gli dice: domani ti mendo uno che vuole imparare.

Ore 14.00 sar? a casa sua...seguiranno foto...forse...
    dicesi botta di culo.. poi comunica nome e prezzo..

Comment

• Font Size
      credo che prezzo non ce ne sia, mi ha parlato di 5 o 6 amici che vanno a girarci ogni tanto, rimpatriate credo...salami e birrette ben accette mi ha detto

Comment

• Font Size
        ahhhh ? come la maga di quel film di Pieraccioni!

[YOUTUBE]yzCgdwUHyQE[/YOUTUBE]

dopo che ti avranno conosciuto faranno lo stesso!

Comment

• Font Size
          mitico pieraccioni....e le gnocche dei suoi film poi...lasciamo perdere se no qui si fa mattina

boh guarda, s? che ? casa sua, se poi mi fa pagare va benissimo lo stessa, basta imparare...ed ? pure a 15 minuti da casa mia

Comment

• Font Size
            ragazzi zorro non s'? ancora fatto vivo.. comincio a preoccuparmi... sar? ancora la che whippa alla Barcia e scrubba alla Stewart?

Comment

• Font Size
              sono un bravo ragazzo IO...ho mangiato a casa dei miei xch? sono cos? stanco che non avevo voglia di farmene, poi ho ripreso il furgone e sono andato a lavare la moto e il filtro, fatto partire la lavatrice con tutta la roba puzzolente dentro e ora finalmente son sul divano col cane che mi rompe le balle x giocare

bella giornata, bellissima anzi, non credevo la mia moto potesse andare cos? forte e cos? in alto nei salti, il tipo ? davvero bravo fa tutto con naturalezza...mi ha chiesto 15 euro x tutto il pomeriggio...non vedo l'ora di tornarci ho imparato diverse cose anche oggi!

Comment

• Font Size
                ti ha chiesto 15 euro per girare con la tua moto e farle provare emozioni che con te non prover? mai?

ONESTO!

Comment

• Font Size
                  Mi segno
                  A fare i panettoni per 15 euro

che culo che c'avete certe volte voi, eh?

E pure culo ci vuole a poter girare in settimana....

Ma ogni tanto, lavorate???

Fate bene

Comment

• Font Size
                    guarda Gas che mediamente una giornata in pista da cross varia dai 10 ai 15 euro d'ingresso eh.. per quanto riguarda il girare in settimana io vado domani.. mi preparo per Ponte a Egola sabato!

Comment

• Font Size
                      Cor c@zzo da 10 a 15. Da noi si parte da 15 euri x 1/2 giornata. A malagrotta ne chiedono 20. Tuzi si fa pagare 16 ma nei weekend si gira tutto il giorno. Menomale che con Desmo(S)ega abbiamo trovato un posto dove si gira gratis e senza licenza... e sta a 20min da casa. Cos? in mezzo alla settimana si trovano sempre 2-3 ore per 4 salti

Comment

• Font Size
                        per?.. simpatici nel Lazio..

Comment

• Font Size
                          Chris....ma baffangulo

no dai scherzi a parte mi ? servito ieri pomeriggio, ho capito alcuni meccanismi, prima giravo completamente a caso, come veniva veniva sia la curva sia il salto + di stringere le gambe altro non sapevo. Ora almeno s? quello che dovrei fare, staccata, sedersi avanti appena imposti la curva e contemporaneamente fuori la gamba tesa in avanti vicino la forca e gas ad esempio...ma anche altre piccole tecniche che non conoscevo.
                          Adesso devo solo girare e girare, cercando di mettere in pratica.
                          Settimana prossima comunque un altra giornata me la faccio a casa sua.

Comment

• Font Size
                            io devo imparare......TUTTO!
                            ma per girare nelle piste, serve per forza la licenza?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              io devo imparare......TUTTO!
                              ma per girare nelle piste, serve per forza la licenza?
                              S? ma la licenza per il cross, solo allenamenti, costa molto meno!

Non ? che per caso ti serve anche la moto per iniziare??

Comment

• Font Size
                                vuoi gi? disfarti della tua ale?
                                Last edited by apollo77; 09-03-11, 09:22.

Comment

X
                                Working...
                                X