Originally posted by zorro77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sensazione schifosa
Collapse
X
-
mitico pieraccioni....e le gnocche dei suoi film poi...lasciamo perdere se no qui si fa mattina
boh guarda, s? che ? casa sua, se poi mi fa pagare va benissimo lo stessa, basta imparare...ed ? pure a 15 minuti da casa mia
Comment
-
sono un bravo ragazzo IO...ho mangiato a casa dei miei xch? sono cos? stanco che non avevo voglia di farmene, poi ho ripreso il furgone e sono andato a lavare la moto e il filtro, fatto partire la lavatrice con tutta la roba puzzolente dentro e ora finalmente son sul divano col cane che mi rompe le balle x giocare
bella giornata, bellissima anzi, non credevo la mia moto potesse andare cos? forte e cos? in alto nei salti, il tipo ? davvero bravo fa tutto con naturalezza...mi ha chiesto 15 euro x tutto il pomeriggio...non vedo l'ora di tornarci ho imparato diverse cose anche oggi!
Comment
-
Mi segno
A fare i panettoni per 15 euro
che culo che c'avete certe volte voi, eh?
E pure culo ci vuole a poter girare in settimana....
Ma ogni tanto, lavorate???
Fate bene
Comment
-
guarda Gas che mediamente una giornata in pista da cross varia dai 10 ai 15 euro d'ingresso eh.. per quanto riguarda il girare in settimana io vado domani.. mi preparo per Ponte a Egola sabato!
Comment
-
Cor c@zzo da 10 a 15. Da noi si parte da 15 euri x 1/2 giornata. A malagrotta ne chiedono 20. Tuzi si fa pagare 16 ma nei weekend si gira tutto il giorno. Menomale che con Desmo(S)ega abbiamo trovato un posto dove si gira gratis e senza licenza... e sta a 20min da casa. Cos? in mezzo alla settimana si trovano sempre 2-3 ore per 4 salti
Comment
-
Chris....ma baffangulo
no dai scherzi a parte mi ? servito ieri pomeriggio, ho capito alcuni meccanismi, prima giravo completamente a caso, come veniva veniva sia la curva sia il salto + di stringere le gambe altro non sapevo. Ora almeno s? quello che dovrei fare, staccata, sedersi avanti appena imposti la curva e contemporaneamente fuori la gamba tesa in avanti vicino la forca e gas ad esempio...ma anche altre piccole tecniche che non conoscevo.
Adesso devo solo girare e girare, cercando di mettere in pratica.
Settimana prossima comunque un altra giornata me la faccio a casa sua.
Comment
X
Comment