ebbene si.. mi sembra strano dirlo, ma finalmente la mia pista di zona sta diventando seria. in questi anni era stata un p? allo sbando, anche per colpa delle calamit? naturali, ma finalmente la gestione della pista si ? rimessa in piedi e stanno lavorando molto molto bene. un buon ristorante, i paddock in regola, pista minicross (molto carina), controllano periodicamente le rampe e gli appoggi e ruspano spesso la pista. lo so per i crossisti meno smaliziati potr? sembrare che facciano semplicemente ci? che devono, ma quelli pi? navigati sanno bene che non ovunque ? cos?..
Cmq sia la pista si trova vicino Paganico a 20 minuti da Grosseto e 30 da Siena. FMI e Uisp sono accette e la quota giornaliera ? di 15 euro o 100 in abbonamento (10 ingressi).
Due settimane fa vi si ? svolto il Winter Trophy e mi ? sembrato proprio ben organizzato, oltretutto svolgono spesso delle giornate di gare ad iscrizione libera anche per i tesserati Sport.
Il tracciato presenta 5 panettoni, 2 tripli, svariati doppi e qualche modesto allungo. secondo me adesso vale la pena provarlo.
eccovi un video!
[YOUTUBE]tFXhkxa5qaQ[/YOUTUBE]
p.s ? fatto con un 450 eh! col 250 bisogna farla scorrere o molti salti col cappero che vengono!
Cmq sia la pista si trova vicino Paganico a 20 minuti da Grosseto e 30 da Siena. FMI e Uisp sono accette e la quota giornaliera ? di 15 euro o 100 in abbonamento (10 ingressi).
Due settimane fa vi si ? svolto il Winter Trophy e mi ? sembrato proprio ben organizzato, oltretutto svolgono spesso delle giornate di gare ad iscrizione libera anche per i tesserati Sport.
Il tracciato presenta 5 panettoni, 2 tripli, svariati doppi e qualche modesto allungo. secondo me adesso vale la pena provarlo.
eccovi un video!
[YOUTUBE]tFXhkxa5qaQ[/YOUTUBE]
p.s ? fatto con un 450 eh! col 250 bisogna farla scorrere o molti salti col cappero che vengono!
Comment