Ciao a tutti, spero innanzi tutto di non avere aperto una discussione gi? esistente. Scrivo per conto di un mio amico che possiede una ktm 690 da enduro. Il suo problema ? l'altezza elevata della sella che nei tratti stradali gli arreca notevole scomodit?, e lui non essendo comunque basso, si parla di 1,75 di statura, vorrebbe consigli su come potere ridure l'altezza di questa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altezza Sella elevata ktm 690 enduro r
Collapse
X
-
Senza dovere abbassare l'anteriore abbassando le piastre sulla forcella, per non intaccare la ciclistica, ktm o qualche altro produttore non fanno selle differenti da quella originale per il 690? Ridurre quel poco di imbottitura che si ha?
-
per quello pu? sentire anche un tappezziere.. io onestamente non sono pratico del catalogo power parts per queste moto.. cmq sul sito ktm c'? tutto in visione, fateci un salto..
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postper quello pu? sentire anche un tappezziere.. io onestamente non sono pratico del catalogo power parts per queste moto.. cmq sul sito ktm c'? tutto in visione, fateci un salto..
Comment
X
Comment