Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altezza Sella elevata ktm 690 enduro r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altezza Sella elevata ktm 690 enduro r

Ciao a tutti, spero innanzi tutto di non avere aperto una discussione gi? esistente. Scrivo per conto di un mio amico che possiede una ktm 690 da enduro. Il suo problema ? l'altezza elevata della sella che nei tratti stradali gli arreca notevole scomodit?, e lui non essendo comunque basso, si parla di 1,75 di statura, vorrebbe consigli su come potere ridure l'altezza di questa.

• Font Size
    Senza dovere abbassare l'anteriore abbassando le piastre sulla forcella, per non intaccare la ciclistica, ktm o qualche altro produttore non fanno selle differenti da quella originale per il 690? Ridurre quel poco di imbottitura che si ha?

Comment

• Font Size
      per quello pu? sentire anche un tappezziere.. io onestamente non sono pratico del catalogo power parts per queste moto.. cmq sul sito ktm c'? tutto in visione, fateci un salto..

Comment

• Font Size
        mettere dei tacchi a spillo?... visto che la deve usare anche per strada potrebbe essere una soluzione

Comment

• Font Size
          Originally posted by aBBusivo View Post
          mettere dei tacchi a spillo?... visto che la deve usare anche per strada potrebbe essere una soluzione
          Ci abbiamo gi? pensato, attaccare due tacchi sotto gli stivali, il problema ? come fissarli, se con dei rivetti o qualcos'altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            per quello pu? sentire anche un tappezziere.. io onestamente non sono pratico del catalogo power parts per queste moto.. cmq sul sito ktm c'? tutto in visione, fateci un salto..
            Abbiamo provato a vedere ma non abbiamo trovato nulla che ci possa aiutare. In offroad il problema non sussiste perch? si trova sempre qualcosa su cui mettere il piede, ma in strada partono accrobazie

Comment

• Font Size
              io qui vedo ben due selle...

http://ktm.it/PowerParts.50.10.html?...&category=2081

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                Grazie Chris, io avevo visto solo la seconda che mantiene l'altezza identica a quella originale, la prima mi era scappata all'occhio .
                Grazie mille

Comment

• Font Size
                  non so se vadano bene.. ma al limite rimane il tappezziere..

Comment

• Font Size
                    Si la prima dovrebbe andare, si tolgono 2 cm di altezza che ? gi? qualcosa

Comment

X
                    Working...
                    X