Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pettorina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pettorina

Qualcuno ha questa?

scrivono che ? compatibile col leatt che ne dite?

Vi anticipo che ho trovato da dare via la mia non xch? mi sia scomoda o altro...solo l'ho presa XL e forse mi basta una L, quindi o la riprendo uguale o provo qualcosa di meno protettivo ma DEVE sempre ospitare perfettamente il leatt

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    Qualcuno ha questa?

scrivono che ? compatibile col leatt che ne dite?

Vi anticipo che ho trovato da dare via la mia non xch? mi sia scomoda o altro...solo l'ho presa XL e forse mi basta una L, quindi o la riprendo uguale o provo qualcosa di meno protettivo ma DEVE sempre ospitare perfettamente il leatt
    E' compatibile con il neck Brace Alpinestars, il BNS. Con il Leatt forse ci va ma a quel punto meglio la UFO Reactor 2 che ? fatta proprio per il Leatt Brace e costa anche la met?!

Comment

• Font Size
      non smetter? mai di dirlo.. le pettorine col Leatt le dovete provareeeeeeeeeeeeeeee!! non ? detto che il Leatt vi stia per forza bene solo perch? la pettorina ? specifica..

Comment

• Font Size
        appunto. ma potete sempre ritagliare un po' di pettorina in seguito per adeguarla al collare. se volete vi posto il manuale. sono troppo il migliore in questo

Comment

• Font Size
          La reactor 2 mi da proprio l'idea di non proteggere un razzo e poi iol leatt non deve stare appoggiato su altre plastiche x fare il suo lavoro...x me sta reactor 2 non va bene!

Abbusivo mi sa che ho visto la tua opera in un altro forum...bel lavoretto

Comment

• Font Size
            La reactor 2 mi da proprio l'idea di non proteggere un razzo e poi iol leatt non deve stare appoggiato su altre plastiche x fare il suo lavoro...x me sta reactor 2 non va bene!

Abbusivo mi sa che ho visto la tua opera in un altro forum...bel lavoretto
            Il Leatt deve stare fermo per fare il suo lavoro... se a contatto con la pelle o sulla pettorina poco importa, infatti la pettorina Leatt apposita ? fatta per stare sotto al collare!

La Reactor 2 non protegge nulla ? vero, ? un parasassi... io te l'ho consigliata perch? anche quella Alpinestars non protegge un cavolo!
            Se vuoi delle pettorine con paraschiena protettivo apposite per il Leatt, che si mette sempre sopra, ci sono la Leatt Adventure PRO, la UFO Valkirye 2 e l'Acerbis Cosmo MX!

Comment

• Font Size
              la migliore mi sembra quella della leatt come protezione...e scommetto che qui in italia col piffero la trovi x provarla vero?!

Comment

• Font Size
                la migliore mi sembra quella della leatt come protezione...e scommetto che qui in italia col piffero la trovi x provarla vero?!
                Si trova ma costa 155 cucuzze!! Comunque come protezione sono tutte alla pari... devi solo provarle e vedere quale preferisci come comodit?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aBBusivo View Post
                  appunto. ma potete sempre ritagliare un po' di pettorina in seguito per adeguarla al collare. se volete vi posto il manuale. sono troppo il migliore in questo
                  posta posta che non si finisce mai di imparare.
                  ciao e grazie anticipatamente

Comment

• Font Size
                    Volevo dirvi che la mia EX pettorina alpinestars:

? bellissima, da un bel senso di protezione, e perfetta x il collare ma....non prendetela! mi chiedevo come mai dopo 2 giri mi dovevo fermare x il male alle mani e alle braccia...beh, oggi ho avuto la brillante idea di staccare le maniche (ha le cerniere) e come x magilla i giri son subito diventati 6-7 prima di fermarmi, ma a riposare non per i dolori alle mani!!!

un uccellino...anzi un uccellone mi sa...mi ha consigliato la UFO ANAHEIM

quindi sto giro mi s? che prover? questo e poi vi sapr? dire

PS stavo solo pensando a come indossarla va lasciata fuori quindi sopra la maglia?

Maglia da pelle
                    Paraschiena
                    Maglia cross
                    Collare con pinna infilata sotto paraschiena
                    Pettorina sopra collare anteriormente

Che dite?

Comment

• Font Size
                      niente male x? nemmeno la Valkyrie 2...ha gi? un paraschiena valido integrato

Comment

• Font Size
                        non mi convince per due motivi:

1 il leatt andrebbe dentro alla pettorina.

2 il paraschiena tende sempre a sfilarsi dai pantaloni

Comment

• Font Size
                          l'ho presa, la Valkyrie 2, perfettamente compatibile col collare e zero seghe x indossarla, super soddisfatto, ho gi? messo gli appositi ganci x allargare il diametro del collare, sta bello fermo

gi? che c'ero ho preso anche il borsone teNNico ufo, cavolo, ? enorme

Comment

• Font Size
                            ...ah il mio ? tutto nero x?, ? + megliore

Comment

• Font Size
                              Rispolvero questo topik per "Avvertire" tutti i crossisti che il nuovo regolamento FMI
                              per le gare, prevede l'uso obbligatorio delle pettorine con omolgazione EN14021 avanti e con paraschiena con omologa EN 1621-2...

da mostrare durante le OP prima della gara...

l'unico dubbio ? se questo vale anche per i campionati regionali, ma penso proprio di SI!
                              vi far? sapere..

P.S. poi viene consigliato anche un neck brace

Comment

X
                              Working...
                              X