Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su crf 250 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai su... con 1500€ rifai il motore da capo a piedi, forse anche meno, ma poi almeno hai la moto a posto per una 50ina di ore!
    Per le valvole mi pare che in America le vendano d'acciaio... costano una trentina di euro l'una e durano molto di pi?... prova a fare una ricerchina!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris PCM View Post
      Tex purtroppo i 4t costano di pi?, d'altronde sono moto "per tutti" ma non alla portata di tutti..
      io mi immedesimo sempre in chi compra da me, e qui sbaglio io come venditore, ma d'altronde pi? che offrire la verit? non si pu? fare, solo che non lo fanno sempre tutti... anzi... il vecchio proprietario non ti ha detto nulla in merito ai lavori gi? svolti?

le valvole quando sono finite ti avvisano pi? che semplicemente.. la moto non parte pi?! e solitamente nel crf nessuno evita di fare le valvole, proprio perch? sono delicatissime.. per la biella invece ? un incognita.. potrebbe essere solo al primo pistone come essere anche al terzo..
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Dai su... con 1500? rifai il motore da capo a piedi, forse anche meno, ma poi almeno hai la moto a posto per una 50ina di ore!
      Per le valvole mi pare che in America le vendano d'acciaio... costano una trentina di euro l'una e durano molto di pi?... prova a fare una ricerchina!
      va bhe..... mano al portafoglio apriamo e via

cris lo sapevo che era un po' usato... avevo gi? in preventivo che dovevo aprire....

grazie a tutti adesso + o meno conosco l' importo dei lavori...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post

grazie a tutti adesso + o meno conosco l' importo dei lavori...
        */- 1500 euro...che cifre x la manutenzione

Comment

• Font Size
          ma che te frigni proprio te che t'ho fatto comprare il giocattolo del secolo???

Comment

• Font Size
            vero! dicevo x lui....e se ci penso tanto prima o poi all'smr dovr? pur metterci le mani

Comment

• Font Size
              Originally posted by zorro77 View Post
              vero! dicevo x lui....e se ci penso tanto prima o poi all'smr dovr? pur metterci le mani

che ci vuoi fare....

purtroppo ci siamo scelti un hobby un bel po' costoso (che rapportato alla pista ? quasi irrisorio)

ma se penso alla compagnia alle arate e impennate + qlc piccolo salto (al max 50 cm da terra) li tiro fuori volentieri

fan culo.... campo una volta sola e nn voglio vivere solo x lavorare....

quando ritorner? nuova sar? pronta x essere di nuovo la mia saltafossi del fermone col panzone
              Last edited by tex; 17-02-11, 19:58.

Comment

X
              Working...
              X