Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pettorina x leatt brace

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pettorina x leatt brace

ciao gente oggi ho preso la pettorina x il leatt, ho provato la axo e la ufo ma non mi stavano comode col leatt, poi ho provato lei e l'ho presa al volo, molto confortevole e il leatt se ne sta bello fermo gi? senza elastici

Alpinestars Bionic Protection Jacket for BNS (il bns sarebbe il collare alpinestars)

alla fine ho preso una pettorina integrale, far? anche + caldo e sar? + scomoda ma come giustamente qualcuno ha detto in precedenza, quando caschi ? meglio avere + plastica possibile addosso, gli altri tipi non mi davano affatto fiducia....e poi vi dir?...arrivando dalle supersportive ho sempre avuto tute intere anche in agosto con 40? quindi con questa star? sicuramente + fresco...

Poich? ho cercato parecchio in internet ma consigli validi non ne ho trovati su compatibili? col collare, ho deciso di aprire un post dedicato e di metterci pure qualche foto dettagliata sperando sia di aiuto anche ad altri

Frontalmente il leatt ci sta benissimo grazie alla forma appositamente studiata delle protezioni

posteriormente questa pettorina dedicata ha la furbata di poter staccare (velcro) la parte + alta della protezione della schiena in modo da dare aderire perfettamente la pinna posteriore del leatt

questa ? la placca che si pu? levare dalla protezione della schiena

Devo ancora provarla con la maglia da cross ma credo opter? x indossarla cos?:
    maglia aderente maniche corte
    pettorina
    maglia maniche lunghe da cross
    collare con elastici x tenerlo ancora + fermo

PS quello delle foto non sono io
    Last edited by zorro77; 05-02-11, 19:46.

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    alla fine ho preso una pettorina integrale, far? anche + caldo e sar? + scomoda ma come giustamente qualcuno ha detto in precedenza, quando caschi ? meglio avere + plastica possibile addosso, gli altri tipi non mi davano affatto fiducia....e poi vi dir?...arrivando dalle supersportive ho sempre avuto tute intere anche in agosto con 40? quindi con questa star? sicuramente + fresco...
    Il sudore di un anno con la supersportiva in pista ? pi? o meno pari al sudore col cross in una garetta mediamente impegnativa.
    PS quello delle foto non sono io
    che pecato mi stavo prendendo una cotta

Comment

• Font Size
      vorr? dire che prover? a levarci le maniche visto che ha le apposite cerniere

Comment

• Font Size
        vorr? dire che prover? a levarci le maniche visto che ha le apposite cerniere
        mooooolto probabile.. anzi direi piuttosto scontato..

Comment

• Font Size
          non vedo l'ora di potertelo dire

Comment

• Font Size
            ma il collare si potrebbe montare anche senza togliere la parte superiore dello schienale o ? necessario rimuoverla?
            ciao e grazie anticipatemnete

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giacomini Racing View Post
              ma il collare si potrebbe montare anche senza togliere la parte superiore dello schienale o ? necessario rimuoverla?
              ciao e grazie anticipatemnete
              Sopra al paraschiena ? quasi impossibile perch? ? troppo spesso... per? esistono pettorine tipo la UFO Valkyrie 2 o la Acerbis Cosmo mx che hanno il paraschiena omologato con lo scanso per il Leatt Brace!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                Sopra al paraschiena ? quasi impossibile perch? ? troppo spesso... per? esistono pettorine tipo la UFO Valkyrie 2 o la Acerbis Cosmo mx che hanno il paraschiena omologato con lo scanso per il Leatt Brace!
                capito. grazie 1000

Comment

X
                Working...
                X