Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto per comprare una cr125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sto per comprare una cr125

chiedono 1000€
    Dicono del 2002. SAREBBE completamente revisionata nel motore e ciclistica. Pistone e fasce nuovi Wiseco. Frizione nuova. Cambiati tutti quanti i cuscinetti dei mozzi e sterzo SKF, catena, corona, pignone nuovi D.I.D. Centralina racing denso. Cerchi D.I.D. Manubrio Renthal. Pastiche nuove. Lana del terminale nuova. Il tizio che la vende non AVREBBE tempo per girare.
    A me sembra un gran culo... o forse una gran balla.
    Voi che ne direste?
    Last edited by aBBusivo; 02-02-11, 01:47.

• Font Size
    dico che questa ? un 2000/2001

e questa la 2002/2003 (che ho anche avuto)

quella non ? pi? di un 1999/2000, per carit? a quel prezzo va benissimo, ma non ti aspettare chiss? che telaio, le due in foto sono gi? molto meglio, ma per scazzicchiare un p? visto che hai anche l'YZF e per quella cifra ci puoi stare alla grande! con due grafiche azzeccate (ebay low cost) diventa anche caruccia!

ah per controllare.. nel telaio dovrebbe aver scritto kz(mi pare) 1 (son sicuro)

Comment

• Font Size
      Originally posted by aBBusivo View Post

chiedono 1000€
      Dicono del 2002. SAREBBE completamente revisionata nel motore e ciclistica. Pistone e fasce nuovi Wiseco. Frizione nuova. Cambiati tutti quanti i cuscinetti dei mozzi e sterzo SKF, catena, corona, pignone nuovi D.I.D. Centralina racing denso. Cerchi D.I.D. Manubrio Renthal. Pastiche nuove. Lana del terminale nuova. Il tizio che la vende non AVREBBE tempo per girare.
      Voi che ne direste?
      qusto cr 125 ? del 1999 e si desume a velocit? luce dalla forma delle tabelle posteriori ed ? stata la seconda con il telaio perimetrale dopo quello in ferro, a detta di molti un p? troppo rigida infatti nelle successive edizioni il telaio fu reso pi? morbido

honda cr 125 1999

honda cr 125 2002 - CR 125 2002 Nuovo telaio, meno rigido rispetto al passato, a tutto vantaggio dell'efficacia

con i cross ci provano sempre , dici a questo o che vuole fare il furbo o che non sa neanche di che anno ? la sua moto .... non mi stupirei che ti fa trovare la moto gia con il motore accesso ... per nascondere che non parte al primo colpo
      Last edited by monsterluca; 02-02-11, 11:41.

Comment

• Font Size
        ma qualcuno l'ha guidata? ? cos? accio 'sto telaio?

Comment

• Font Size
          ? duro come il marmo, ma si guida ovviamente, diciamo che aveva pi? bisogno di sospensioni ben in forma in confronto alle altre.. visto il prezzo se ? in ordine ? un buon acquisto ugualmente, per prendere qualcosa di carino senn? devi raddoppiare la cifra..

Comment

• Font Size
            Originally posted by aBBusivo View Post

chiedono 1000?
            Voi che ne direste?
            e uguale al mio compra ,compra

Comment

• Font Size
              provato il 250 di quei tempi, se vuoi un telaiaccio ti do la mia, quel telaio li ? cattivo ma ottimo a mio avviso, uno la moto da cross mica la compra xch? sia dolce

Comment

• Font Size
                di sicuro non ? 2002, il telaio ? il modello precedente. Sembrerebbe, come ? gi? stato scritto, un 99. Il telaio non ? di sicuro l'ideale, dal 2002 in poi ? un altro pianeta, ma per divertirsi pu? andare benissimo lo stesso, soprattutto se ? tutta messa ben come dicono e per quel prezzo.
                Tuttavia, considerando che non hanno dato informazioni attendibili neppure sull'annata, non mi fiderei di certo per tutto il resto. Esaminala bene e vedi se ne vale la pena, fai anche in modo di provarla magari.

Comment

X
                Working...
                X