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sto per comprare una cr125

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    #1

    sto per comprare una cr125


    chiedono 1000€
    Dicono del 2002. SAREBBE completamente revisionata nel motore e ciclistica. Pistone e fasce nuovi Wiseco. Frizione nuova. Cambiati tutti quanti i cuscinetti dei mozzi e sterzo SKF, catena, corona, pignone nuovi D.I.D. Centralina racing denso. Cerchi D.I.D. Manubrio Renthal. Pastiche nuove. Lana del terminale nuova. Il tizio che la vende non AVREBBE tempo per girare.
    A me sembra un gran culo... o forse una gran balla.
    Voi che ne direste?
    Last edited by aBBusivo; 02-02-11, 01:47.

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    #2
    dico che questa ? un 2000/2001



    e questa la 2002/2003 (che ho anche avuto)



    quella non ? pi? di un 1999/2000, per carit? a quel prezzo va benissimo, ma non ti aspettare chiss? che telaio, le due in foto sono gi? molto meglio, ma per scazzicchiare un p? visto che hai anche l'YZF e per quella cifra ci puoi stare alla grande! con due grafiche azzeccate (ebay low cost) diventa anche caruccia!

    ah per controllare.. nel telaio dovrebbe aver scritto kz(mi pare) 1 (son sicuro)

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      #3
      Originally posted by aBBusivo View Post

      chiedono 1000€
      Dicono del 2002. SAREBBE completamente revisionata nel motore e ciclistica. Pistone e fasce nuovi Wiseco. Frizione nuova. Cambiati tutti quanti i cuscinetti dei mozzi e sterzo SKF, catena, corona, pignone nuovi D.I.D. Centralina racing denso. Cerchi D.I.D. Manubrio Renthal. Pastiche nuove. Lana del terminale nuova. Il tizio che la vende non AVREBBE tempo per girare.
      A me sembra un gran culo... o forse una gran balla.
      Voi che ne direste?
      qusto cr 125 ? del 1999 e si desume a velocit? luce dalla forma delle tabelle posteriori ed ? stata la seconda con il telaio perimetrale dopo quello in ferro, a detta di molti un p? troppo rigida infatti nelle successive edizioni il telaio fu reso pi? morbido

      honda cr 125 1999


      honda cr 125 2002 - CR 125 2002 Nuovo telaio, meno rigido rispetto al passato, a tutto vantaggio dell'efficacia


      con i cross ci provano sempre , dici a questo o che vuole fare il furbo o che non sa neanche di che anno ? la sua moto .... non mi stupirei che ti fa trovare la moto gia con il motore accesso ... per nascondere che non parte al primo colpo
      Last edited by monsterluca; 02-02-11, 11:41.

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        #4
        ma qualcuno l'ha guidata? ? cos? accio 'sto telaio?

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          #5
          ? duro come il marmo, ma si guida ovviamente, diciamo che aveva pi? bisogno di sospensioni ben in forma in confronto alle altre.. visto il prezzo se ? in ordine ? un buon acquisto ugualmente, per prendere qualcosa di carino senn? devi raddoppiare la cifra..

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            #6
            Originally posted by aBBusivo View Post

            chiedono 1000?
            Dicono del 2002. SAREBBE completamente revisionata nel motore e ciclistica. Pistone e fasce nuovi Wiseco. Frizione nuova. Cambiati tutti quanti i cuscinetti dei mozzi e sterzo SKF, catena, corona, pignone nuovi D.I.D. Centralina racing denso. Cerchi D.I.D. Manubrio Renthal. Pastiche nuove. Lana del terminale nuova. Il tizio che la vende non AVREBBE tempo per girare.
            A me sembra un gran culo... o forse una gran balla.
            Voi che ne direste?
            e uguale al mio compra ,compra

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              #7
              provato il 250 di quei tempi, se vuoi un telaiaccio ti do la mia, quel telaio li ? cattivo ma ottimo a mio avviso, uno la moto da cross mica la compra xch? sia dolce

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                #8
                di sicuro non ? 2002, il telaio ? il modello precedente. Sembrerebbe, come ? gi? stato scritto, un 99. Il telaio non ? di sicuro l'ideale, dal 2002 in poi ? un altro pianeta, ma per divertirsi pu? andare benissimo lo stesso, soprattutto se ? tutta messa ben come dicono e per quel prezzo.
                Tuttavia, considerando che non hanno dato informazioni attendibili neppure sull'annata, non mi fiderei di certo per tutto il resto. Esaminala bene e vedi se ne vale la pena, fai anche in modo di provarla magari.

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