Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzi di ricambio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pezzi di ricambio

Ciao volevo sapere dove posso trovare pezzi di ricambio per esempio filtro aria, filtro olio ed altro per una yamha wrf250..
    Il mio meccanico mi fa prezzi troppo alti un rivenditore yamaha in lombardia per pezzi base come quelli che vi ho elencato dove posso trovarlo?

• Font Size
    c'? una sfilza di siti in una discussione in evidenza qui sopra, ma anche se risparmi 10/15 euro sul totale poi devi metterci le spedizioni che sono 10 euro, alla fine della fiera non hai risparmiato null'altro che 5 euro. imho per cifre del genere mi terrei buono il ricambista/meccanico..
    Last edited by Chris PCM; 26-01-11, 19:38.

Comment

• Font Size

qui avevo preso diversa robetta x il mio ex crf....occhiali oakley compresi...che venivano 35 euro e ora 45 x?...se ti serve dell'altro sfrutta la spedizione unica, se no per importi cos? piccoli anche io ti dico di andare dal tuo mecca, salvo che non ti faccia davvero prezzi esagerati...

Comment

• Font Size
        Crosshop non ? male come prezzi

Comment

• Font Size
          graxie ho visto adesso la discussione con tutti i siti sopra...

Comment

• Font Size
            Originally posted by xfabrx View Post
            Ciao volevo sapere dove posso trovare pezzi di ricambio per esempio filtro aria, filtro olio ed altro per una yamha wrf250..
            Il mio meccanico mi fa prezzi troppo alti un rivenditore yamaha in lombardia per pezzi base come quelli che vi ho elencato dove posso trovarlo?
            se compri il filtro olio originale, ti pu? costare anche 25 euri, quei aftermarket ne costano 6. Gli after si trovano in tutti negozi X motocross. Idem per i filtri aria. Quelli in spugna sono lavabili.
            Last edited by aBBusivo; 26-01-11, 22:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Crosshop non ? male come prezzi
              ..confermo e sottoscrivo...

I prezzi sono concorrenziali.. ditta seria.

Comment

X
              Working...
              X