Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le cross di importazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma le cross di importazione

dove, come, xch? si xch? no?

apparte che si fatica a trovare qualcosa in vendita xch? ste ktm 125/150 vanno a ruba...quelle che ci sono ancora sulla piazza hanno prezzi sui 4500 euro...mi chiedevo, ma chi me lo fa fare di spendere 4500 euro x un usato che x quanto ti assicurino essere messo bene ? sempre un usato, se poi con 6000 euro hai la moto nuova?

ho trovato questo

ma chiss? quanti ce ne saranno che fanno lo stesso...senza contare poi che l'austria non ? cos? lontana...qualcuno sa se andando li direttamente possano costare anche meno sta Ktm visto che non c'? + la dogana?

• Font Size
    Rispetto ai prezzi "italiani" sicuramente quelli di crossimport sono pi? bassi, ma se non hai fretta di acquistare..

dopo una piccola indagine di mercato "austriaca" per constatare se effettivamente ne vale la pena..
    penso che da dove ti trovi, non dovrebbe essere molto impegnativo arrivarci.

In giornata potresti fare tutto e se non hai un carrello o furgone, affittarne uno per un giorno non dovrebbe costare tanto...

per la dogana non so, magari ti porti l'abbigliamento e prima di passare il confine ti fai un giretto......

Comment

• Font Size
      ...da bravo Biemmevuista? ho letto anche di gente che si va a prendere le Bmw da quelle parti...

Comment

• Font Size
        Dogana de che... l'austria ? nella comunit? europea ragazzi!!!

Comment

• Font Size
          va beh ? stato un po' indietro dai non essere cos? fiscale...la gi? mica sanno tutto ancora eh

Comment

• Font Size
            .. ?bbravo lo zzorro dei miei "AXO".. hai fatto la battuta..!?!?

che l'Italia, sicilia compresa, si trovasse in area schenghen lo avevo dato per scontato..

ma aldil? di questo, vengo e mi spiego...

anche se oramai siamo in ambito comunitario, comunque lo stato italiano ha facolt? di controllo,
            in zona di vigilanza doganale, tra le altre cose, anche in materia di fiscalit? indiretta e internazionale...

per farla breve...

nel caso di acquisto del bene in altro stato comunitario, se portato in italia con i documenti non in ordine
            e le dovute tasse pagate, se becchi il controllo.....ecor: !!

Comment

• Font Size
              dato poi il fatto che passando la dogana ti potrebbero controllare il numero di telaio della moto, per poi scoprire che l'iva in Italia non ? stata pagata..

in quel caso... :frus2: ecor:

prendila da chi le ha gi? sdoganate (con relativi documenti) che ti risparmi un p? di menate.

oppure fatti sto benedetto 4t che te ne trovo a badilate di buoni affari!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                dato poi il fatto che passando la dogana ti potrebbero controllare il numero di telaio della moto, per poi scoprire che l'iva in Italia non ? stata pagata..

in quel caso... :frus2: ecor:

prendila da chi le ha gi? sdoganate (con relativi documenti) che ti risparmi un p? di menate.

oppure fatti sto benedetto 4t che te ne trovo a badilate di buoni affari!
                Ma che state a d??? Se la moto la compri in Austria l'IVA la paghi in Austria e te la porti in Italia senza dover pagare altro!!! Andate a studiare che poi vi inchiappettano e non ve ne accorgete!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post
                  Ma che state a d??? Se la moto la compri in Austria l'IVA la paghi in Austria e te la porti in Italia senza dover pagare altro!!! Andate a studiare che poi vi inchiappettano e non ve ne accorgete!!!!
                  ah ecco, questo ? quello che sapevo anche io!!

Comment

• Font Size
                    forse per i mezzi non targati, allora tutte le concessionarie che facevano import e sono state inculate per l'iva ai tempi?

Comment

• Font Size
                      ho un "amico" che lavora in ktm della mia zona e pur facendomi bene non si pu? avvicinare ai przzi dell'importazione...lui stesso mi ha detto fossi in te, se devi prendere una moto che poi non devi immatricolare, valla prendere all'estero, Germania/Austria, farei cos? anche io.

Comment

• Font Size
                        ...ps scusate mi rendo conto di essere un po' dislessico ma ho appena bevuto 3 prosecchi con un amica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chris PCM View Post
                          forse per i mezzi non targati, allora tutte le concessionarie che facevano import e sono state inculate per l'iva ai tempi?
                          Perch? importavano jappo... e il giappone non fa parte della comunit? europea!!! Per? in quel caso non paghi l'IVA giapponese ma la paghi in Italia. Allora all'epoca i furboni non la pagavano n? l? ne qua! Capit?

Comment

• Font Size
                            pensavo le prendessero in europa.. capito capito!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post

Ecco qua Prof.,

per te che hai studiato..... un piccolo aggiornamento...............................!!

Comment

X
                              Working...
                              X