Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme cross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme cross

Qualcuno sa dirmi quali sono le mescole dunlop e michelin equivalenti alle pirelli mid-soft e alle metzeler mc4.
    Gi? che ci siete voglio sapere anche quali solo le equivalenti alle mid hard e alle mc5.

• Font Size
    Dunlop:

Mx 31 morbide
    Mx 51 medie
    Mx 71 dure

Le 51 vanno bene un po ovunque ma essendo medie durano ancora poco sul medio duro, hanno un grip esagerato per?! Io al prossimo cambio rimetter? 51 davanti e prover? la 71 dietro. Su Michelin non so aiutarti

Comment

• Font Size
      Ma ho visto che dunlop ha anche delle sigle pi? lunghe a 3 cifre se non erro. Le ho cercate in vendita su internet e non capivo che mescole fossero. Sul sito dunlop da le geomax con le sigle che dici tu ma non trovo il significato delle altre

Comment

• Font Size
        Altra cosa, durano pi? di pirelli e metzeler?

Comment

• Font Size
          xch? nn chiedi a mr Grip nella sezione dunlop

Comment

• Font Size
            Perch? mi sa che ha chiuso baracca la sezione dunlop su ddg.

Comment

• Font Size
              le Scorpion di Pirelli e le Geomax di Dunlop a pari mescola sono molto simili come durata e prestazioni, Metzeler mai montate come anche Michelin.. per le altre sigle non ti so aiutare ne fanno molte ma io mi sono sempre indirizzato su quelle dette sopra.

Mr Grip ha chiuso baracca e burattini..

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Perch? mi sa che ha chiuso baracca la sezione dunlop su ddg.
                ufficialmente s? ma risponde sempre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aBBusivo View Post
                  ufficialmente s? ma risponde sempre
                  AH, buono a sapersi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    Dunlop:

Mx 31 morbide
                    Mx 51 medie
                    Mx 71 dure

Le 51 vanno bene un po ovunque ma essendo medie durano ancora poco sul medio duro, hanno un grip esagerato per?! Io al prossimo cambio rimetter? 51 davanti e prover? la 71 dietro. Su Michelin non so aiutarti
                    ...e quindi? provate? mi sa che dovr? cambiare il posteriore tra molto poco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      ...e quindi? provate? mi sa che dovr? cambiare il posteriore tra molto poco
                      Tu visti i terreni su cui giri potresti provare le chiodate

Comunque mi senti di dire una cosa: se fate cross non montate gli anteriori da enduro.
                      Sono belli da nuovi ma non durano un cavolo, io ho dovuto cambiare il mio anteriore pirelli omologato f.i.m. dopo solo due posteriori medio morbide della metzeler... Si sono spaccati tutti i tacchetti laterali dopo poco tempo

Comment

• Font Size
                        anteriori da enduro? no no non ci pensavo nemmeno, se ho un cross ci monto gomme da cross, anzi l'anteriore ? messa bene, la posteriore comincio a peredere pezzi e ci son crepe alla base di qualche tassello...mi s? che ci siamo...non s? che mettere x? xch? sono rospo nel cross

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          anteriori da enduro? no no non ci pensavo nemmeno, se ho un cross ci monto gomme da cross, anzi l'anteriore ? messa bene, la posteriore comincio a peredere pezzi e ci son crepe alla base di qualche tassello...mi s? che ci siamo...non s? che mettere x? xch? sono rospo nel cross
                          Me l'avevano consigliato dicendo che aveva un'ottima tenuta. Vero, per? solo da nuovo e oltretutto dura pochissimo...
                          Comunque vai di metzeler, costano non troppo e vanno bene. Poi a dirla tutta a gente che sta iniziando come noi va bene un p? tutto...

Comment

• Font Size
                            si hai ragione infatti qualcuno di grande e grosso ha detto che le bridgestone di serie sulla mia fanno cacare ma a me non sembrano poi cos? male

mi chiedevo se influiscono cos? tanto come sulle stradali, voglio dire, alla fine son tutte buche salti terra e sabbia, sar? + una questione di disegno della gomma piuttosto che si mescola, ma forse mi sbaglio

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo, visti i terreni in cui giri se monti metzeler devi mettere una mc5 o una mc6.
                              La mc4 la rovini subito e poi credo vada proprio peggio sul battuto dove giri tu

Comment

X
                              Working...
                              X