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Gomme cross

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    #1

    Gomme cross

    Qualcuno sa dirmi quali sono le mescole dunlop e michelin equivalenti alle pirelli mid-soft e alle metzeler mc4.
    Gi? che ci siete voglio sapere anche quali solo le equivalenti alle mid hard e alle mc5.

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    #2
    Dunlop:

    Mx 31 morbide
    Mx 51 medie
    Mx 71 dure

    Le 51 vanno bene un po ovunque ma essendo medie durano ancora poco sul medio duro, hanno un grip esagerato per?! Io al prossimo cambio rimetter? 51 davanti e prover? la 71 dietro. Su Michelin non so aiutarti

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      #3
      Ma ho visto che dunlop ha anche delle sigle pi? lunghe a 3 cifre se non erro. Le ho cercate in vendita su internet e non capivo che mescole fossero. Sul sito dunlop da le geomax con le sigle che dici tu ma non trovo il significato delle altre

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        #4
        Altra cosa, durano pi? di pirelli e metzeler?

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          #5
          xch? nn chiedi a mr Grip nella sezione dunlop

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            #6
            Perch? mi sa che ha chiuso baracca la sezione dunlop su ddg.

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              #7
              le Scorpion di Pirelli e le Geomax di Dunlop a pari mescola sono molto simili come durata e prestazioni, Metzeler mai montate come anche Michelin.. per le altre sigle non ti so aiutare ne fanno molte ma io mi sono sempre indirizzato su quelle dette sopra.

              Mr Grip ha chiuso baracca e burattini..

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                #8
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Perch? mi sa che ha chiuso baracca la sezione dunlop su ddg.
                ufficialmente s? ma risponde sempre

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                  #9
                  Originally posted by aBBusivo View Post
                  ufficialmente s? ma risponde sempre
                  AH, buono a sapersi

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                    #10
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    Dunlop:

                    Mx 31 morbide
                    Mx 51 medie
                    Mx 71 dure

                    Le 51 vanno bene un po ovunque ma essendo medie durano ancora poco sul medio duro, hanno un grip esagerato per?! Io al prossimo cambio rimetter? 51 davanti e prover? la 71 dietro. Su Michelin non so aiutarti
                    ...e quindi? provate? mi sa che dovr? cambiare il posteriore tra molto poco

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                      #11
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      ...e quindi? provate? mi sa che dovr? cambiare il posteriore tra molto poco
                      Tu visti i terreni su cui giri potresti provare le chiodate

                      Comunque mi senti di dire una cosa: se fate cross non montate gli anteriori da enduro.
                      Sono belli da nuovi ma non durano un cavolo, io ho dovuto cambiare il mio anteriore pirelli omologato f.i.m. dopo solo due posteriori medio morbide della metzeler... Si sono spaccati tutti i tacchetti laterali dopo poco tempo

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                        #12
                        anteriori da enduro? no no non ci pensavo nemmeno, se ho un cross ci monto gomme da cross, anzi l'anteriore ? messa bene, la posteriore comincio a peredere pezzi e ci son crepe alla base di qualche tassello...mi s? che ci siamo...non s? che mettere x? xch? sono rospo nel cross

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                          #13
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          anteriori da enduro? no no non ci pensavo nemmeno, se ho un cross ci monto gomme da cross, anzi l'anteriore ? messa bene, la posteriore comincio a peredere pezzi e ci son crepe alla base di qualche tassello...mi s? che ci siamo...non s? che mettere x? xch? sono rospo nel cross
                          Me l'avevano consigliato dicendo che aveva un'ottima tenuta. Vero, per? solo da nuovo e oltretutto dura pochissimo...
                          Comunque vai di metzeler, costano non troppo e vanno bene. Poi a dirla tutta a gente che sta iniziando come noi va bene un p? tutto...

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                            #14
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                            mi chiedevo se influiscono cos? tanto come sulle stradali, voglio dire, alla fine son tutte buche salti terra e sabbia, sar? + una questione di disegno della gomma piuttosto che si mescola, ma forse mi sbaglio

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                              #15
                              Dimenticavo, visti i terreni in cui giri se monti metzeler devi mettere una mc5 o una mc6.
                              La mc4 la rovini subito e poi credo vada proprio peggio sul battuto dove giri tu

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