Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
wow, ho appena visto l'ultima gara... maronna, che roba... vedere Bubba doppiato!!!!!! Cazz?, cazz?, Whindom a buttare una vittoria cos?... penso che quando ha doppiato stewart gli ? venuto un calo di zuccheri dall'emozione...
AMA Supercross 2011 - RD6 Houston - 450 Main Event 1/2Wow crazy race! :)Please comment / rate if u like this vid.And check my website: www.pitbike.ch ! :)And...
AMA Supercross 2011 - RD6 Houston - 450 Main Event 2/2Wow crazy race! :)This is good for Canard and for the championship.Please comment / rate if u like this...
il commento ameriGano ? il top,vuoi mettere jeff emig e charmichael con dipillo?
non ci capir? niente ma ? lo stesso pi? emozionante.
cmq villo se la gioca,e occhio a canard che va forte secondo me.
Per? per battere stewart ci vuole solo stewart,cio? o si stende o non lo prende nessuno
io la penso proprio come te: il commento originale ? il migliore!
Poi io ho ache la fortuna di capirl oquindi me lo gusto proprio
scarso?! ... imbranato. Credo sia fatto male nella seconda caduta. altrimenti una prestazione cos? nn me la spiego
parlava di Roczen,non di Bubba
cmq si peccato per windham,peccato ancor di pi? per villo che non ha sfruttato una ghiotta occasione,tra l'altro girava pi? lento di canard quindi non ci sono scuse.
Merito a Dungey che ci ha provato fino alla fine ma canard ? un duro...e dungey ? intelligente
l'avete vista la lites?spettacolo
fortuna che questa volta hanno fatto una pista bella e anche molto veloce,quella prima era monotraiettoria
la lites ? stata una bagarre continua! winson ha dovuto desistere verso la fine! Justin pizzettoorrendo Barcia gliele ha fatte vedere di tutti i colori!
Malcolm Stewart io insisto a dire che deve stare FUORI dai circuiti.. ? solo un pericolo!
Malcolm Stewart io insisto a dire che deve stare FUORI dai circuiti.. ? solo un pericolo!
Addirittura fuori dai circuiti?il suo ? un film gi? visto col fratello maggiore,con l'aggravante del pericolo che corre ad essere sempre paragonato a james e ci? che ne deriva
Addirittura fuori dai circuiti?il suo ? un film gi? visto col fratello maggiore,con l'aggravante del pericolo che corre ad essere sempre paragonato a james e ci? che ne deriva
il tuo discorso non fa una piega.. ma dopo la botta che ha causato in gara a Houston e dopo aver visto questo video per me ? solo un emerito imbecille!
Comment