Originally posted by aBBusivo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supercross USA???
Collapse
X
-
-
wow, ho appena visto l'ultima gara... maronna, che roba... vedere Bubba doppiato!!!!!! Cazz?, cazz?, Whindom a buttare una vittoria cos?... penso che quando ha doppiato stewart gli ? venuto un calo di zuccheri dall'emozione...
AMA Supercross 2011 - RD6 Houston - 450 Main Event 1/2Wow crazy race! :)Please comment / rate if u like this vid.And check my website: www.pitbike.ch ! :)And...
Comment
-
A piedi!
- Feb 2011
- 79
- 44
- Maschio
- 0
- Rimini
- Honda:CR125 93&03 Cr250 07 XR600 Aprilia Rs250 98
- Send PM
Originally posted by gixxerato View Postil commento ameriGano ? il top,vuoi mettere jeff emig e charmichael con dipillo?
non ci capir? niente ma ? lo stesso pi? emozionante.
cmq villo se la gioca,e occhio a canard che va forte secondo me.
Per? per battere stewart ci vuole solo stewart,cio? o si stende o non lo prende nessuno
Poi io ho ache la fortuna di capirl oquindi me lo gusto proprio
Comment
-
Originally posted by aBBusivo View Postscarso?! ... imbranato. Credo sia fatto male nella seconda caduta. altrimenti una prestazione cos? nn me la spiego
cmq si peccato per windham,peccato ancor di pi? per villo che non ha sfruttato una ghiotta occasione,tra l'altro girava pi? lento di canard quindi non ci sono scuse.
Merito a Dungey che ci ha provato fino alla fine ma canard ? un duro...e dungey ? intelligente
l'avete vista la lites?spettacolo
fortuna che questa volta hanno fatto una pista bella e anche molto veloce,quella prima era monotraiettoria
Comment
-
la lites ? stata una bagarre continua! winson ha dovuto desistere verso la fine! Justin pizzettoorrendo Barcia gliele ha fatte vedere di tutti i colori!
Malcolm Stewart io insisto a dire che deve stare FUORI dai circuiti.. ? solo un pericolo!
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Post
Malcolm Stewart io insisto a dire che deve stare FUORI dai circuiti.. ? solo un pericolo!
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostAddirittura fuori dai circuiti?il suo ? un film gi? visto col fratello maggiore,con l'aggravante del pericolo che corre ad essere sempre paragonato a james e ci? che ne deriva
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=469580
Comment
X
Comment