Qualcuno sa se verranno trasmesse da nuvolari le sintesi del Supercross americano??? E' gi? iniziato e ancora su nuvolari non danno niente!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supercross USA???
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Dalla settimana prossima dovrebbero iniziare a trasmetterlo in differita di due settimane il sabato e in replica la domenica...
Hanno appena acquisito i diritti per trasmetterlo ....i ritardi sono dovuti proprio a questo
-
Originally posted by Lupo_TypeR View PostDalla settimana prossima dovrebbero iniziare a trasmetterlo in differita di due settimane il sabato e in replica la domenica...
Hanno appena acquisito i diritti per trasmetterlo ....i ritardi sono dovuti proprio a questo
AAAAHHHHHHHHHHH che bella notizia che mi hai dato!!!
Non vedo l'ora di risentire il mitico DiPillo!!!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
DiPillo per quanto mi stia simpatico in quanto a competenza nel supercross ? davvero a un livello mediocre.....secondo me dovrebbero mettere qualcuno di pi? ferrato perch? spesso spara cazzate incredibili!
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeR View PostDiPillo per quanto mi stia simpatico in quanto a competenza nel supercross ? davvero a un livello mediocre.....secondo me dovrebbero mettere qualcuno di pi? ferrato perch? spesso spara cazzate incredibili!
Comment
X
Comment