Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supercross USA???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    e il numero di windham l'avete visto?

[YOUTUBE]YouTube - Kevin Windham Intro Transfer Dallas SX[/YOUTUBE]
    solo questo vale il prezzo del biglietto
    questo?
    [youtube]vy3Yg1CB9pA[/youtube]
    ammazza secondo me si ? fatto molto male...

Comment

• Font Size
      Originally posted by aBBusivo View Post
      questo?
      [youtube]vy3Yg1CB9pA[/youtube]
      ammazza secondo me si ? fatto molto male...
      si questo
      macch? male,non s'? fatto nulla

certo che hanno una capacit? di calcolo che ? fuori dal comune

Comment

• Font Size
        Solo ora mi ? giunta la notizia. Canard ? caduto durante un allenamento e si ? rotto un femore. Sorry. Proprio quando iniziava a dare spettacolo...

Comment

• Font Size
          Cazz@rola, all'ultima gara Reed ha cappottato in avanti, gli ? venuta la moto addosso ed ? riuscito a ripartire e terminare comunque terzo! Allucinante

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Cazz@rola, all'ultima gara Reed ha cappottato in avanti, gli ? venuta la moto addosso ed ? riuscito a ripartire e terminare comunque terzo! Allucinante
            ? un T1000

Comment

• Font Size
              pesantissima la pista. non ho visto 1 whip o scrub

Comment

• Font Size
                pesantissima la pista. non ho visto 1 whip o scrub
                Non ho visto le batterie ma solo la finale.
                Dico solo che se durante le batterie non ha piovuto non capisco perche non hanno tirato la pista.
                Peccato per canard,aveva trovato il ritmo giusto
                Raga,ma avete visto la classifica?combattutissima

Comment

• Font Size
                  Si si, 4 in 9 punti! Forza Stewart!
                  Deve aver fatto un macello la pioggia comunque, era devastata la pista. Reed ha cappottato perch? si ? formato un dentino sul piatto del salto dove rimbalzava.
                  Faceva anche uno strano effetto vedere piloti di quel calibro fare la whoops a gambe aperte come se fosse l'ultimo dei dilettanti. Doveva essere proprio impraticabile

Comment

• Font Size
                    Pista pessima e gara tutto sommato deludente... solo un po' di pepe negli ultimi 2 giri con le cadute di Reed e RV...

Per?, 4 piloti in 9 punti dopo 15 gare... che spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                      Penultima gara del campionato. Salt Lake City. Stewart s'? sdraiato un'altra volta. Anzi' due, ed ? arrivato diecimo, doppiato da RV e Reed. Ora Villo ha 9 punti su Reed e 13 su Dungey. Bubba sta a -23 perci? salvo un miracolo ? fuori dai conti per il titolo. La vedo dura pure per gli altri due. E' la sesta vittoria di Villopoto. Pure lui ha avuto dei momenti di sfiga come anche di bel culo. Tutto sommato merita di vincere. Vediamo fra 7gg...

Comment

• Font Size
                        Penultima gara del campionato. Salt Lake City. Stewart s'? sdraiato un'altra volta. Anzi' due, ed ? arrivato diecimo, doppiato da RV e Reed. Ora Villo ha 9 punti su Reed e 13 su Dungey. Bubba sta a -23 perci? salvo un miracolo ? fuori dai conti per il titolo. La vedo dura pure per gli altri due. E' la sesta vittoria di Villopoto. Pure lui ha avuto dei momenti di sfiga come anche di bel culo. Tutto sommato merita di vincere. Vediamo fra 7gg...

Se Bubba si fosse sdraiato una volta in meno e nn avesse buttato fuori Chad ed a Ryan nn fosse scesa la catena avrebbero tutti piu' o meno gli stessi punti. Che spettacolo, peccato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FastRider View Post
                          Se Bubba si fosse sdraiato una volta in meno e nn avesse buttato fuori Chad ed a Ryan nn fosse scesa la catena avrebbero tutti piu' o meno gli stessi punti. Che spettacolo, peccato
                          per non dire che se Tray nn si fosse rotto in allenamento...

Comment

• Font Size
                            Mammamia,2009 a parte,io non ho mai visto un campionato cosi

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]lpePxSGp_aU&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                                Viste tutte, mi ero rotto le OO di aspettare Nuvolari, mi sono attaccato al torrente e ho tirato gi? tutte quello che mi mancavano, compreso quella di salt leke city....

Che dire mi dispiace per bubba, speravo potesse rimanare in lotta con RV e CR nella finale di Las Vegas, e invece dopo le ultime 2 gare vinte s'? cappottato....

Cmq campionato davvero stellare ques'anno!!

A questo punto spero che il ittolo lo vinca Villopoto ? stato il pilota che ha raccolto + vittorie ed il + costante della stagione, ha avuto anche culo perch? per ben 2 volte s'? ritrovato primo dopo che stewart e reed gli hanno regalato la posizione, ma ci vuole anche quello per vincere.
                                :1:

Comment

X
                                Working...
                                X