Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supercross USA???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aBBusivo View Post

no, non ho capito ed esigo spiegazioni detagliate di fronte a due haineken. Magari domani a Vitinia... Se ce annamo
    Meglio ritrovarsi davanti ad un buon rosso, se passi dal chianti fammi un fischio!!

Comment

• Font Size
      nn accetto le tue provocazioni... a meno che nn vengano accompagnate da 700-800 grami di fiorentina

Comment

• Font Size
        ...ar sangue

Comment

• Font Size
          'n(fame).... per l'appunto!

P.S. paghi te per? che io so' alla canna del gas... c'ho solo 500 lire (bucate) attaccate al portachiavi!!
          Last edited by TommySan; 10-02-11, 11:31.

Comment

• Font Size
            io non c'ho manco le chiavi . dormo sotto il ponte della scafa dove trovo un ambiente asciutto e nn ci sono gli zingari a scroccarmi la cena

Comment

• Font Size
              wow, ho appena visto l'ultima gara... maronna, che roba... vedere Bubba doppiato!!!!!! Cazz?, cazz?, Whindom a buttare una vittoria cos?... penso che quando ha doppiato stewart gli ? venuto un calo di zuccheri dall'emozione...
              AMA Supercross 2011 - RD6 Houston - 450 Main Event 1/2Wow crazy race! :)Please comment / rate if u like this vid.And check my website: www.pitbike.ch ! :)And...

AMA Supercross 2011 - RD6 Houston - 450 Main Event 2/2Wow crazy race! :)This is good for Canard and for the championship.Please comment / rate if u like this...

Comment

• Font Size
                no vabb? questa pi? che una gara ? stato un sterminio di massa!

scarso baby Rocsen in mx1!

Comment

• Font Size
                  scarso?! ... imbranato. Credo sia fatto male nella seconda caduta. altrimenti una prestazione cos? nn me la spiego

Comment

• Font Size
                    a ecco, ho letto sul sito di stewart che nel secondo incidente ha rotto il freno anteriore

Comment

• Font Size
                      ricordati che quel giovine ha 17 anni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        il commento ameriGano ? il top,vuoi mettere jeff emig e charmichael con dipillo?
                        non ci capir? niente ma ? lo stesso pi? emozionante.
                        cmq villo se la gioca,e occhio a canard che va forte secondo me.
                        Per? per battere stewart ci vuole solo stewart,cio? o si stende o non lo prende nessuno
                        io la penso proprio come te: il commento originale ? il migliore!
                        Poi io ho ache la fortuna di capirl oquindi me lo gusto proprio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aBBusivo View Post
                          scarso?! ... imbranato. Credo sia fatto male nella seconda caduta. altrimenti una prestazione cos? nn me la spiego
                          parlava di Roczen,non di Bubba
                          cmq si peccato per windham,peccato ancor di pi? per villo che non ha sfruttato una ghiotta occasione,tra l'altro girava pi? lento di canard quindi non ci sono scuse.
                          Merito a Dungey che ci ha provato fino alla fine ma canard ? un duro...e dungey ? intelligente

l'avete vista la lites?spettacolo

fortuna che questa volta hanno fatto una pista bella e anche molto veloce,quella prima era monotraiettoria

Comment

• Font Size
                            la lites ? stata una bagarre continua! winson ha dovuto desistere verso la fine! Justin pizzettoorrendo Barcia gliele ha fatte vedere di tutti i colori!

Malcolm Stewart io insisto a dire che deve stare FUORI dai circuiti.. ? solo un pericolo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chris PCM View Post

Malcolm Stewart io insisto a dire che deve stare FUORI dai circuiti.. ? solo un pericolo!
                              Addirittura fuori dai circuiti?il suo ? un film gi? visto col fratello maggiore,con l'aggravante del pericolo che corre ad essere sempre paragonato a james e ci? che ne deriva

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxerato View Post
                                Addirittura fuori dai circuiti?il suo ? un film gi? visto col fratello maggiore,con l'aggravante del pericolo che corre ad essere sempre paragonato a james e ci? che ne deriva
                                il tuo discorso non fa una piega.. ma dopo la botta che ha causato in gara a Houston e dopo aver visto questo video per me ? solo un emerito imbecille!

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=469580

Comment

X
                                Working...
                                X