Io bubba nn lo vedo molto in forma, c'ha una guida a vista pesante, Villo va decisamente + sciolto. Solo che se continua a spalmarsi cos?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supercross USA???
Collapse
X
-
boh.. si ? spalmato ad ottobre avr? ancora i postumi.. C'? da dire che cmq lo si vede chiaramente, sbaglia ma tra uno sbaglio ed un altro v? pi? forte degli altri, poche storie! Villo ha fatto benissimo alle prime 3 gare, in compenso due boccate in una sola non sono affatto male! Canard per essere un Rookie st? facendo molto bene (frontflip a parte.. )Last edited by Chris PCM; 01-02-11, 22:54.
Comment
-
mo l'ho vista la gara. ammazza che noia. finche c'era Dungey - bataglia x 8^ - 10^ posizione. dopo che Dungey ha rotto la catena... barba. Il quarto che arriva a 30'' da Bubba, Reed terzo senza fare o subire un sorpasso...erano meglio gli "Amici" di MariaLast edited by aBBusivo; 07-02-11, 21:41.
Comment
-
E' ufficiale anche se a voi frequentatori di questo topic non ve n fregher? una mazza perch? le avete gi? viste.
Da Gioved? 17 febbraio torna il Supercross su Nuvolari in prima serata dalle ore 21.
http://www.nuvolari.tv/articolo/supe...-2011-nuvolari
Comment
-
Originally posted by aBBusivo View Postanfatti nun ce ne po' freg? un'emmerita mazza 1? perch? le avemo gi? viste e 2? perch? Di Pillo capisce der cross meno della De Filippi
anvedi oh, gagliardo!!!!
Fino a prova contraria questo ? il mio topic dove chiedevo info sulla trasmissione del supercross in tv!!
Capitooo???
Comment
-
Originally posted by desmopiega View PostSi ma Di Pillo mentre dice un sacco di caxxate ti f? fare un sacco di risate !
Originally posted by TommySan View Post
anvedi oh, gagliardo!!!!
Fino a prova contraria questo ? il mio topic dove chiedevo info sulla trasmissione del supercross in tv!!
Capitooo???
Last edited by aBBusivo; 09-02-11, 17:21.
Comment
X
Comment