Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tessere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tessere...

...sempre sto mio amico interessato alle saltafossi...al quale ho accennato di prendere un 125 ma ha storto il naso...

si chiede con chi tesserarsi x andare a girare in pista una volta iscritto ad un motoclub, s? che esistono uisp e fmi (penalizzato ultimamente x via delle riduzioni dei massimali e degli sms da mandare prima di correre). In zona c'? una pista omologata AICS e poco fa al telefono han detto a sto mio amico che fanno girare con tutte le licenze...ma quindi una vale l'altra x girare amatorialmente o ci son piste in cui DEVI avere una certa tessera?

Gli hanno consigliato di farsi la CSEN che sembrerebbe essersi fusa con UISP ma non ho trovato nulla in merito online.

Cos'? sta CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale)?
    Voi con chi siete?

• Font Size
    ma che te frega zoro pensa al cr 250:brinda::bestddg:

Comment

• Font Size
      la pi? comunemente riconosciuta ovunque ? sempre e solo l'FMI tessera sport (solo allenamento o gare non federali) 120 euro compreso il motoclub, necessita solo del certificato di sana e robusta costituzione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post

DEHIHIHIHIHI MIHITICOOO

Last edited by zorro77; 19-01-11, 16:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chris PCM View Post
          la pi? comunemente riconosciuta ovunque ? sempre e solo l'FMI tessera sport (solo allenamento o gare non federali) 120 euro compreso il motoclub, necessita solo del certificato di sana e robusta costituzione.
          ...e forse mi tornerebbe comoda anche x il motard...

Comment

• Font Size
            questo non lo so... so che si possono fare integrazioni per altre categoria dando la differenza..

Comment

• Font Size
              ...vidiamo se tra qualche giorno salta fuori qualche newsss di questa CSEN ( ChiSsENefrega )...x? non mi avete detto se in alcuni circuiti si gira SOLO con certe tessere o se si pu? girare con tutte / una vale l'altra ai fini di poter girare

Comment

• Font Size
                no una non vale l'altra, la pi? quotata ? sempre l'FMI, informati sui circuiti della tua zona e agisci di conseguenza.

Comment

• Font Size
                  no una non vale l'altra, la pi? quotata ? sempre l'FMI, informati sui circuiti della tua zona e agisci di conseguenza.
                  ricevuto

Comment

• Font Size
                    io ho FMI a UISP, per? mi trovo meglio con FMI anche perch? ci giri dapertutto, mentre con UISP ed AICS no....

poi ho preso la UISP per fare il campionato regionale MX (che ? pi? semplice di quello FMI dove ci sono tutti ex italiano)

purtroppo hanno ridotto i massimali ? vero, ma si sono praticamente conformati alle altre 2 federazioni, l'unica rottura di balle ? l'sms

Comment

• Font Size
                      therix ha detto bene su tutto

Comment

• Font Size
                        al malandrone con la tessera fmi non hanno voluto nemmeno far girare chiodi Chris...il che ? tutto dire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post

te me fai mor?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aBBusivo View Post
                            te me fai mor?
                            so soddisfazzzzzioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              al malandrone con la tessera fmi non hanno voluto nemmeno far girare chiodi Chris...il che ? tutto dire
                              il malandrone ? solo 1 (e nemmeno chiss? che) delle piste in toscana, non ho detto che l'FMI ? accettata ovunque, ho detto che ? la pi? quotata, e su questo non ci sono dubbi, ma gli ho anche detto di informarsi sulle piste della sua zona.

Comment

X
                              Working...
                              X