Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CR 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I know.. ho da poco scoperto che KTM fa ancora la 200 EXC.. anche li ebbi un altro tentennamento..

Comment

• Font Size
      cavolo se ? vero, me ne rendo conto anche io con la mia piccolina....? un attimo fare malanni quando si ? stanchi...figuriamoci col 250

Comment

• Font Size
        Sai a volte quando sei stanco apri inconsciamente il gas perch? magari c'? stata una compressione e il polso va gi?. ***** con il 250 c'? da cagarsi addosso.
        Di bello c'? che riesci a chiudere salti che hanno una rincorsa breve, e se sai impennare bene eviti tante buche con la ruota ant. Praticamente se non sono troppo rotti i rettilinei la fai tutti in mono

Comment

• Font Size
          deve essere uno spasso....ma un po' killer come mi aveva scritto qualcuno quando mi sconigliavano tale acquisto come prima moto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Quando sono a posto fisicamente mi diverto, ma se sono un filo gi? mi uccide. Poi quando sei stanco e per sbaglio dai le amnate di gas c'? da morire... Quei 50 cv sembrano 200 a volte...
            figurati, a me succede pure con la 250 4t.
            l'altra settimana rimasi attaccato al gas a sbandierare dietro la moto come uno straccio. per poco nn sono caduto in un burrone...

Comment

X
            Working...
            X