Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CR 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il secondo consiglio che ti voglio dare ? ; comprati un collare comodo tipo ortema o bionic della Alpinestars ; un paraschiena livello 2 completo, e due tutori per le ginocchia ,e due gomitiere (non fondamentali..ma se giri sul duro vedrai che tornano utili) ,
    In linea di massima st? roba mettile sempre ...ma sempre!!
    quando si atterra di faccia o di culo .. piu plastica hai addosso e meglio ? ..

Comment

• Font Size
      GRAZIE APOLLO!!!

ho gi? un leattbrace ktm x il motard, pensavo di prendere direttamente una di quelle "maglie" con la zia davanti e tutte le protezioni attaccate, na roba tipo questa:

ma s? che non tutte sono abbinabili al leatt, sapete quali vanno bene?

Comment

• Font Size
        certo che lo so! vai in negozio col leatt e ti provi tutto insieme! bravo eh! scherzi a parte, ti consiglio di fare proprio cos? io ed i miei amici abbiamo tutti il leatt ma con le stesse pettorine non calza bene a tutti, figurati che a me va meglio in una vecchia pettorina UFO non predisposta, piuttosto che nella Acerbis apposita che ho comprato..
        ma insomma ieri come ? andata?

Comment

• Font Size
          ieri ? andata che....non ho girato, avevo male tutti i muscoli x lo snow del sabato, e c'era tantissima gente furgoni e camper anche in strada...non me la son sentita...il mio amicco Kappista x? si ? cos? divertito che si ? messo in ferie anche gioved? x tornare a girare

L?unicac sx che ho trovato ? quella di modena, le altre son gi? vendute anche se ci sono ancora le inserzioni:

i concessionari trattano sul prezzo? penso che con 3000 la si porti via...mi ha detto che siamo sulle 30 ore di pistone...ma garanzie zero xch? ? un rientro non hanno fatto loro i lavori...cmq garanzie zero ? un po' su tutte...quindi poco cambia...

Comment

• Font Size
            Garanzia zero pure sul nuovo nel cross...

Comment

• Font Size
              ...si come per i motard insomma...quindi se uno prende na moto come quella che ho postato qui sopra gli conviene fare subito il pistone? come fai a capire che ? ora di farlo?

Comment

• Font Size
                bhe se vuoi partire senza dubbi un occhiata al motore gliela darei se non sai come e' stata usata... il bello del 2 tempi e' proprio quello...
                Last edited by Rosso25; 24-01-11, 21:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2Stroke View Post
                  Garanzia zero pure sul nuovo nel cross...
                  Ktm da un mese..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    ...si come per i motard insomma...quindi se uno prende na moto come quella che ho postato qui sopra gli conviene fare subito il pistone? come fai a capire che ? ora di farlo?
                    per quel che costano le guarnizioni, e per la facilit? del lavoro in s?, apri e controlli.. al pi? lo richiudi se ? tutto in regola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      GRAZIE APOLLO!!!

ho gi? un leattbrace ktm x il motard, pensavo di prendere direttamente una di quelle "maglie" con la zia davanti e tutte le protezioni attaccate, na roba tipo questa:

ma s? che non tutte sono abbinabili al leatt, sapete quali vanno bene?
                      vedi questa usata:http://cgi.ebay.it/PETTORINA-UFO-PRO...item336480cc3d

oppure nuova:http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trks...All-Categories
                      ? il massimo. comodit? e sicurezza. L'ho presa due mesi fa, ? favolosa. Quelle con la retina sono piuttosto fastidiose.

Comment

• Font Size
                        ma ? compatibile col leatt questa?

Comment

• Font Size
                          io ti sconsiglio caldamente i giubbottini come questo.. in estate scoppi dal caldo gi? mentre accendi la moto.. immaginati impegnato e teso con almeno 26? e l'umidita (per esempio ) che c'? a Crotta o Cremona o Dorno .. crepi letterlamente ..

paraschiena + leatt+ una pettorina tipo ufo Anaheim costa 30 euro ...e ti togli il pensiero..

a proposito di cilindrate e velocit?... guardati questo

YouTube http://www.youtube.com/mxwebcamWebsite http://www.mxwc.com/ Filmed at Perris Raceway on 06/10/2008. Clip #08 Braaap!

Comment

• Font Size
                            gli si dev'essere inchiodato l'acceleratore, ? sempre a manetta

pettorina UFO....mi s? che son le + gettonate con i leatt...

Comment

• Font Size
                              ce lo devi provare, le istruzioni del leatt le hai lette? se non calza perfettamente ? solo che pericoloso..

Comment

• Font Size
                                oggi ho detto della mia idea del cross al mio mecca, mi ha subito vietato di prendere un 250 2t ( strano ho pensato ) e mi ha anche vietato di prendere un cr 125 xch? di motore meglio lasciar perdere...peccato xch? mi piace pure come moto...ma le ktm mi piacciono di + in effetti...e costano anche di +...cmq oggi ho chiamato un po' in giro e resta solo quella di Modena...voi avete qualche dritta da darmi x trovare sta 125 dal 2007 in poi a buon prezzo ovviamente?

Comment

X
                                Working...
                                X