Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CR 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io girando almeno una volta a settimana x 6 mesi ho fatto 36 ore. Vuol dire 6h/mese. Se hai una moto da cross o giri almeno un paio di volte al mese o la vendi. Diciamo che giri due volte al mese = 2ore x 12 mesi=24ore l'anno x 3 anni =72 ore... 50h ci posson stare. Ma 60 litri ...nessuno ci casca. Ebbene valle a vedere. Controlla se i cuscinetti ruote sterzo e leveraggi sono OK, se la forca scorre non fa rumore in estensione e non piscia olio. Idem X il mono. Cerchi dritti. Catena, corona. Poi metti in moto. Le due tempi partono dal primo colpo. Se non partono lascia le perdere. Se il pistone ? andato, fredde fanno un rumore specifico che sparisce con lo scaldarsi. Se arrivi all appuntamento e ti presentano una moto col motore gi? caldo, gira i tacchi. Controlla il liquido del radiatore. Deve essere limpido. Se dentro trovi "piccole stelline lucicanti" significa che hanno messo del turaflu x chiudere qualche falla. La frizione deve essere morbida e precisa e deve staccare bene anche col motore spento. Se ? tutto OK nn importa quante ore ha.
    Last edited by aBBusivo; 22-01-11, 16:56.

Comment

• Font Size
      grazie x queste dritte, diverse non le conoscevo devo dire!!

Domanda: xch? qualcuno dice e altri scrivono che il motore cr 125 va meno degli altri tipo ktm e jappi in genere? confermate o smentite?

Domani pome torno in pista con gli amici e l'sx450 non vedo l'ora..,

PS ho fatto snow tutto il giorno ho male ovunque ma che bella sensazione, spero di poter dire lo stesso scendendo da un 125

Comment

• Font Size
        Che il CR sia quello pi? blando di motore c'? poco da fare, ? vero! Ma si risolvono con un paio di lavoretti, espansione, testa e pacco lamellare
        Quando scendi dal 450 come stai?

Comment

• Font Size
          ci scendo col sorriso

ma allora non sarebbe meglio andare direttamente su sx rm o kx?

Comment

• Font Size
            mica ho insistito io per farti prendere il CR.. io tento di essere super partes, anche se poi son talebano inside..

Comment

• Font Size
              si si mica ti accusavo eh ci mancherebbe, voi mi state solo indirizzando x non fare troppe cazzate

io non me ne intendo, avevo guarda cr xch? esteticamente mi piace ma se dite che ? meglio altro, pronti qua, mi guardo intorno....sx x? stanno dai 3500 in su vedo...uno sui 3300 ne ho trovato

Comment

• Font Size
                ....intendo dal 2007 ovviamente, quelli con i fianchetti traforati, le versioni precedenti mi fanno schifetto

Comment

• Font Size
                  quella telaisticamente ? parente del tuo SMR e dell'SX che stai provando, quindi non dovresti avere difficolt? ad abituartici..

Comment

• Font Size
                    dai che ti/vi sguinzaglio ad aiutarmi nella ricerca

Comment

• Font Size
                      qualche occasione si intende

...moto.it l'ho gi? spulciato!!!

Comment

• Font Size
                        il ktm fino al 2010 aveva il pds , mentre l'honda ha sempre avuto il leveraggio . la differenza si nota tantissimo se le provi ... vai di honda e non sbagli secondo me...

Comment

• Font Size
                          pds sarebbe il link del mono?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            pds sarebbe il link del mono?
                            Pds ? il sistema senza link ktm

Comment

• Font Size
                              ...come sulla mia quindi...ok...

Comment

• Font Size
                                ecco mo tanno pure convinto a prende la 125 , so sicuro che di sto passo finisci in garage co na pit bike....

Last edited by monsterluca; 24-01-11, 08:10.

Comment

X
                                Working...
                                X