Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che io se non conosco la moto ed il proprietario preferisco prenderle a meno con i lavori da fare e solitamente non ti dicono cazzate in queste situazioni. poi comunque ho occhi e orecchie allenate ormai.
cmq sia 60 ore su un 125 devono essere per forza al secondo pistone, quindi al prossimo ti toccano: pistone;guarnizioni; biella; cuscinetti.
sallo...
ah.. e le sospensioni se ancora non gliele hanno fatte
metti che sono tutti dei fermi rivettati, e fanno fuori 60 litri in 15h.. son sempre e cmq poche.. un allenamento medio va dai 45 ai 60 minuti, quindi le avrebbero usate 15 /18 volte in 3 anni? mmm
si infatti puzza anche a me...anche se questa ? davvero messa bene (ok che le plastiche si cambiano) ma l'adesivo sul forcellone e poi non sono segnati nemmeno i carter su altre foto...
Domani snowboard, domenica pm si replica col k450 del mio amico intanto
si questa sembra buona, considerato il fatto che uno pu? farsi male o gli passa la voglia per tanti motivi.. se ? vicino a te vai, la guardi, tratti e la porti a casa.
? vero che i cross si sfruttano tantissimo (quando li si usa) ma ? anche vero che non tutti li usano sempre, io per esempio lo prendo 2 ore ogni 15 giorni forse, mancanza di tempo, a volte piove ? una cosa da fine settimana alla fine quindi l'uso ? limitatissimo, non sono targate e quindi non potendole prendere in continuazione l'uso diminuisce ulteriormente e chi non ha il carrello per portarle in pista se non c'? qualche amico con lui quel giorno la moto rimane ferma in garage... e non dimenticate che i cross sono molto stancanti quindi dopo un tot di tempo ti devi fermare per forza perch? il fisico non regge pi?. Secondo me si distruggono di pi? l'enduro sempre a sforzarle a bassi giri per le mulattiere a sbattere contro alberi e roccie ecc.
che le moto da enduro si distruggono di pi? non ci sono dubbi! il punto ? che 10 ore di utilizzo per una moto con 3 anni di vita ci possono anche stare, ma tutte? poi che quella in foto ? tenuta bene si vede, le altre no quindi vien da se che quelle moto non hanno 60l/10h
che le moto da enduro si distruggono di pi? non ci sono dubbi! il punto ? che 10 ore di utilizzo per una moto con 3 anni di vita ci possono anche stare, ma tutte? poi che quella in foto ? tenuta bene si vede, le altre no quindi vien da se che quelle moto non hanno 60l/10h
Comment