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Ma è sempre meglio partecipare no?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma allora piacciono anche a te ste belve....adesso ho capito....bene bene dai vendi il K dai finch? ? nuovo e pensa alle moto serie
con un 250 due tempi ...se non hai "mestiere" e nel cross ci vuole moolta umilt? ..ti metteresti in casa un killer .... ogni volta che la userai lei tenter? di ucciderti..
Se ti "accontenti " di un 125... con il tempo imparerai certi automatismi indispensabili per le cilindrate maggiori..
Bada bene che cilindrata maggiore non sempre significa maggiore velocit?!!!!
un 125 e leggero = meno fatica e manches piu lunghe= piu pratica =piu velocit?=piu divertimento
con un 250 due tempi ...se non hai "mestiere" e nel cross ci vuole moolta umilt? ..ti metteresti in casa un killer .... ogni volta che la userai lei tenter? di ucciderti..
Se ti "accontenti " di un 125... con il tempo imparerai certi automatismi indispensabili per le cilindrate maggiori..
Bada bene che cilindrata maggiore non sempre significa maggiore velocit?!!!!
un 125 e leggero = meno fatica e manches piu lunghe= piu pratica =piu velocit?=piu divertimento
Bada bene che cilindrata maggiore non sempre significa maggiore velocit?!!!!
si si questo l'ho gi? imparato nella velocit?!!
x? ? anche vero che le sfide mi piacciono...dal mito 125 ai 16 anni son passato all'R1 a carburatori a 18 anni, tutti la sconsigliavano, ? un mostro ? qua ? la...sempre rispettata e datoLE del Lei e che soddisfazioni...penso che se uno c'ha testa e sa darsi tempo x non esagerare...alla fine ? un Motore, un manubrio e 2 ruote...na volta correvano anche con i 500 2t...
guarda che tutto ci? che ? stradale ? roba da signorine rispetto al cross, quando entri in pista da cross non puoi andare piano... andare piano in certi frangenti ? pericoloso e a quel punto la moto che ti piace tanto sui cavalletti, potrebbe non piacerti per niente guidandola, sempre che entro i primi 3 mesi ci riesci a fare + di 3 giri di fila... io pure volevo il 250 ma mi bastarono pochi minuti per capire che non era il caso... ti abbiamo avvertito poi fai come vuoi
il fatto ? che come hai visto sul 450 che ? pure MOOOOOOOOOLTO pi? facile da gestire ti stanchi subito, con un mille per strada per quanto possa essere brusco se sbagli lo fai volendo, mentre nel cross gli sbagli per lo pi? si fanno per la stanchezza! dopo poco che giri perdi sensibilit? sul gas e di li a dare una manciata per sbaglio ? un attimo!
ovvio, anche col 250 si pu? imparare, ma facendoti un esempio pi? pratico: quanti toreri ci sono che senza esperienza potrebbero iniziare subito a cavalcare un toro senza conoscerne a fondo la natura e le abitudini? molti finiscono incornati dopo anni di esperienza... altri dopo 5 minuti...
prima di comprarla fatti un piacere e prova un 125 2t ed un 250 4t.. se lo fai io gi? so come andr? a finire..
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