Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma nooo...il 125 non mi ispisra un razzo proprio, non mi fa sesso come il 250... a sto punto ci darei piuttosto di 450 4t x? sto 2t...mi prende molto meglio...ma capisco non sarebbe il caso
quello ? ovvio.. ma non penserai mica di guidare il 250 2t come il 450 4t vero?
dopo quest'ultima ribadisco ci? che ti dissi all'inzio, ti serve un 250 4t
l'avevo presa scherzosamente infatti! cmq seriamente la vedo la soluzione migliore oltretutto con la fame che c'? adesso e con la paura che ha la gente dei 4t truffaldini si fanno degli ottimi affari.. come ti ho gi? detto se hai bisogno..
il 2t ? bellissimo, ? l'origine e la sinfonia, ma non c'? pilota che non possa confermarne l'efficacia.. ? sempre e cmq pi? gestibile e meno stancante di un 2t pari livello.. se hai voglia di passare da queste parti io della mia moto non son geloso..
se hai voglia di passare da queste parti io della mia moto non son geloso..
giusto qualche settimana fa ho fatto provare il mio smr nuovo a un amico...se l'? messo x cappello...pochi danni ma caSSSo voevo coparlo (traduzione: volevo ammazzarlo!)
x? grazie x la disponibilit?, ma non mi sei proprio proprio vicino
eheheheh di solito sullo sterrato i danni sono nulli se non lievi per una banale scivolata.. e cmq se non ci pensa qualcun'altro a graffiarla ci penso io.. basta che un si pieghi!
Comment