Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CR 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chris PCM View Post
    guarda il lato buono (ironico), l'hai sfruttati subito gli acquisti vai!
    non solo, ma gli ritengo fra i migliori acquisti effettuati

Comment

• Font Size
      allora sta moto?
      come vanno gli acquisti? qualche nuovo mezzo in trattativa?

Comment

• Font Size
        non guardare solo il prezzo, ma valuta anche lo stato dei componenti, da quanto non vengono revisionati, ecc....
        ? una moto pazzesca da guidare, ma ricordati che non ? uno stradale giapponese che "metti benzina e ti scordi della manutenzione", quindi oltre il prezzo, valuta lo stato della stessa (al dil? della carrozzeria)!
        Last edited by Oma-R; 15-02-11, 14:53.

Comment

• Font Size
          alla fine si ? preso un ktm

rimpianger? il cr per sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by monsterluca View Post
            alla fine si ? preso un ktm

rimpianger? il cr per sempre
            concordo con te, comunque non tutti sono amanti delle honda come noi.
            conosco anche persone innamorate di ktm, per esempio, anche se personalmente non le capisco...

Comment

• Font Size
              KTM ? l'unica che ancora sviluppa realmente il 2t nel cross... le altre si sono fermate da anni.. che c'? da capire? ora come ora i vecchi modelli Japp sono semrpe buoni prodotti, ma io di sicuro non compro un RM nuovo ma modello 08 o un YZ nuova ma cmq 2009... poi coi tritelli che sta facendo coi 4t Honda mi sta proprio decadendo.. ora come ora se cambiassi andrei di Kawa o Suzuki..

Comment

• Font Size
                gi? gi? presa la K vi eravate persi il post:

la onda non mi dispiaceva affatto, ma....se non erro ? ferma al 2007 quindi comprare una cosa "vecchia" seppur valida non mi ha attirato....e poi ho gi? diverso materiale ktm x via del motard sempre ktm

Comment

• Font Size
                  Honda ? praticamente ferma dal 2003 sul 2t... -.- ed ? stata proprio la casa che tanto difendete a voler eclissare i 2t!

Comment

• Font Size
                    Non si pu? vivere di ricordi gente!!
                    Premiamo chi crede ancora nei frullini 2 t !!! provate a salire in sella ad un sx 125 2011 poi risalite su di un cr 125 ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by apollo77 View Post
                      Non si pu? vivere di ricordi gente!!
                      Premiamo chi crede ancora nei frullini 2 t !!! provate a salire in sella ad un sx 125 2011 poi risalite su di un cr 125 ..
                      son convinto che la differenza sia molta.
                      per quanto mi piacessero i 2t,nel 2003 che presi la prima 250 4t yamaha me ne innamorai e ancora credo siano meglio valutando a 360?:intendo dire che sono pi? facili da portare,le si porta per pi? tempo,quasi tutti vanno pi? veloci nel passaggio da 2t a 4t.
                      si hanno pi? bisogno di manutenzione ma a meno che uno non viaggi dai top driver in su non ? che siano molto esose

rompe le balle portarle sempre dal mecca,mentre col 2t io mi cambiavo il pistone a casa

Comment

• Font Size
                        io a casa mai. sempre gi? nel garage

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          son convinto che la differenza sia molta.
                          per quanto mi piacessero i 2t,nel 2003 che presi la prima 250 4t yamaha me ne innamorai e ancora credo siano meglio valutando a 360?:intendo dire che sono pi? facili da portare,le si porta per pi? tempo,quasi tutti vanno pi? veloci nel passaggio da 2t a 4t.
                          si hanno pi? bisogno di manutenzione ma a meno che uno non viaggi dai top driver in su non ? che siano molto esose

rompe le balle portarle sempre dal mecca,mentre col 2t io mi cambiavo il pistone a casa
                          ti capisco benissimo.. di idee malsane non sai quante me ne passano anche a me.. l'ultima era di prendere un 250 exc 2t e farmi fare le sospensioni da cross, cos? da poterlo usare 70% pista e 30% macchia.. almeno l'EXC seppur 250 2t ? un p? pi? docile dell'SX..

per? poi scendo e mi vedo l'Effina 2011 e mi passa tutto..

Comment

• Font Size
                            Io da quando ho preso il 250 2t prendo schiaffi ogni volta che la uso...

Comment

• Font Size
                              infatti ho ancora un 250 ma 4t..

Comment

• Font Size
                                Quando sono a posto fisicamente mi diverto, ma se sono un filo gi? mi uccide. Poi quando sei stanco e per sbaglio dai le amnate di gas c'? da morire... Quei 50 cv sembrano 200 a volte...

Comment

X
                                Working...
                                X