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Ma è sempre meglio partecipare no?
non guardare solo il prezzo, ma valuta anche lo stato dei componenti, da quanto non vengono revisionati, ecc....
? una moto pazzesca da guidare, ma ricordati che non ? uno stradale giapponese che "metti benzina e ti scordi della manutenzione", quindi oltre il prezzo, valuta lo stato della stessa (al dil? della carrozzeria)!
concordo con te, comunque non tutti sono amanti delle honda come noi.
conosco anche persone innamorate di ktm, per esempio, anche se personalmente non le capisco...
KTM ? l'unica che ancora sviluppa realmente il 2t nel cross... le altre si sono fermate da anni.. che c'? da capire? ora come ora i vecchi modelli Japp sono semrpe buoni prodotti, ma io di sicuro non compro un RM nuovo ma modello 08 o un YZ nuova ma cmq 2009... poi coi tritelli che sta facendo coi 4t Honda mi sta proprio decadendo.. ora come ora se cambiassi andrei di Kawa o Suzuki..
la onda non mi dispiaceva affatto, ma....se non erro ? ferma al 2007 quindi comprare una cosa "vecchia" seppur valida non mi ha attirato....e poi ho gi? diverso materiale ktm x via del motard sempre ktm
Non si pu? vivere di ricordi gente!!
Premiamo chi crede ancora nei frullini 2 t !!! provate a salire in sella ad un sx 125 2011 poi risalite su di un cr 125 ..
Non si pu? vivere di ricordi gente!!
Premiamo chi crede ancora nei frullini 2 t !!! provate a salire in sella ad un sx 125 2011 poi risalite su di un cr 125 ..
son convinto che la differenza sia molta.
per quanto mi piacessero i 2t,nel 2003 che presi la prima 250 4t yamaha me ne innamorai e ancora credo siano meglio valutando a 360?:intendo dire che sono pi? facili da portare,le si porta per pi? tempo,quasi tutti vanno pi? veloci nel passaggio da 2t a 4t.
si hanno pi? bisogno di manutenzione ma a meno che uno non viaggi dai top driver in su non ? che siano molto esose
rompe le balle portarle sempre dal mecca,mentre col 2t io mi cambiavo il pistone a casa
son convinto che la differenza sia molta.
per quanto mi piacessero i 2t,nel 2003 che presi la prima 250 4t yamaha me ne innamorai e ancora credo siano meglio valutando a 360?:intendo dire che sono pi? facili da portare,le si porta per pi? tempo,quasi tutti vanno pi? veloci nel passaggio da 2t a 4t.
si hanno pi? bisogno di manutenzione ma a meno che uno non viaggi dai top driver in su non ? che siano molto esose
rompe le balle portarle sempre dal mecca,mentre col 2t io mi cambiavo il pistone a casa
ti capisco benissimo.. di idee malsane non sai quante me ne passano anche a me.. l'ultima era di prendere un 250 exc 2t e farmi fare le sospensioni da cross, cos? da poterlo usare 70% pista e 30% macchia.. almeno l'EXC seppur 250 2t ? un p? pi? docile dell'SX..
per? poi scendo e mi vedo l'Effina 2011 e mi passa tutto..
Quando sono a posto fisicamente mi diverto, ma se sono un filo gi? mi uccide. Poi quando sei stanco e per sbaglio dai le amnate di gas c'? da morire... Quei 50 cv sembrano 200 a volte...
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