te ricordati solo che in una situazione del genere non devi nemmeno pensare a controllare come stai.. scansati immediatamente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CR 250
Collapse
X
-
Originally posted by Chris PCM View Postc'era sangue ovunque?
poi la pelle con il tempo ? ricresciuta.
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Posthai fatto un bel lavoretto tipo questo?
[youtube]Aru6suXd-54[/youtube]
ecco il link
Comment
-
no, non ancora, questa ? quella che mi attizza di + ma il tipo pur avendo scritto trattabili non vuole scendere!
e poi son 10 pagine di minchiate
Comment
-
Originally posted by apollo77 View Postnon proprio..ma mi sentivo strano ..mi sono rialzato ...mi sono seduto sul lato pista ..(la moto si era gi? sistemata da s? a cavallo della rete di cinzione) ho starnutito qualcosa come 10 cm quadrati di sangue in un solo colpo .. poi sentendo la schiena calda.. ho levato la maglia ed ho capito da dove veniva il caldino...
poi la pelle con il tempo ? ricresciuta.
Comment
-
naaa poca roba!! una botta al ginocchio, un restyling alla schiena e una facciata contro la mentoniera .
Piu che altro o rischiato il collo (tanto che ho piegato il neck brace) :-(
ora lo metto anche per fare i gradini di casa .
Comment
-
come dico sempre: Nel pi? ci st? il meno!
se ti copri il pi? possibile e ti fai meno male meglio cos?, se ti copri di meno e ti fai pi? male sono ca**i!
mi spiace Apollo!
Comment
-
Il primo giorno che misi il collare feci un volo della m@donna con atterraggio in verticale sul casco. Il casco si ruppe ma il mio collo rest? integro. Per ironia della sorte anni fa, quando facevo i primi passi nelle piste da velocit? ho comprato un furgone per portarmi la GSX-R in pista. Avevo paura che se fossi caduto, senza furgone non avrei potuto riportare la moto a casa. Beh... la prima volta che sono andato col furgone ho riportato a casa un cumulo di ferro gomma plastica e pelle. S?, s? e pelle... perche non si riusciva a capire dove finiva la moto dove e iniziava la mia povera tuta.Last edited by aBBusivo; 01-02-11, 21:48.
Comment
X
Comment