Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando si ha la fortuna di trovare quelli che comprano le moto e le usano nemmeno 20 ore anche meno di 2k.. e qui pare pieno.. in compenso ho la moto sempre fresca ed in forma.. tanto quando sei li a spenderci per curarla sempre in tutto cos? conti alla mano si risparmia. cmq non vedo l'ora che arrivi mercoled?.. ho troppo da recuperare sia di tenuta che di verso.. son talmente duro che ogni volta che sto fermo qualche mese ? come ricominciare da capo!
Buona fortuna per quest anno e goditi sta moto pure per me . Io ho deciso di lasciare almeno per quest anno il fuoristrada . Ho altri progetti . Mi resta il motard e forse ci scappa una z750. Vedremo
e comunque non avrei il mezzo di trasporto per la moto e non posso permettermi moto nuova e mezzo nuovo e tra l'altro sulla macchina nuova non si puo' manco montare il gancio..
Comment