Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo arrivo..!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Io sono con i tendini della mano destra tagliati, quindi manco al bar.......

Trovami da vendere il suzuki che faccio il mezzo del 2011 come il tuo
    stellina io con gli stradisti grossetani ci legavo poco anche quando avevo il CBR.. per? potrei trovarti una soluzione con un amico.. chiamami luned?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris PCM View Post
      ai mozzi neri cmq ci ho pensato, per? mi scoccia che li dovrebbero verniciare, essendo stampati non sono anodizzabili..
      oro li ho sull'altra e sono stati un bello stacco, ma su questa di giallo non c'? nulla e cmq vorrei cambiare.

Li fai verniciare a polvere e sei a posto... dovrebbe farlo anche la Pulimetal!

Comment

• Font Size
        stellina io con gli stradisti grossetani ci legavo poco anche quando avevo il CBR.. per? potrei trovarti una soluzione con un amico.. chiamami luned?!
        Rimandami il numero per mp che ho perso la scheda e non ho piu un numero...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlessandroCBR View Post
          Li fai verniciare a polvere e sei a posto... dovrebbe farlo anche la Pulimetal!
          la vernice col tempo salta..

Rimandami il numero per mp che ho perso la scheda e non ho piu un numero...
          le solite scuse da checca isterica..

se domani non hai un razzo da fare vieni a Santa Rita e ti spiego a voce io tanto son li a cercare di ritrovarmi col ferro nuovo

Comment

• Font Size
            Considera per? che i mozzi prendono poca roba contro... alla fine sono concentrici alla ruota quindi niente di diretto addosso. Poi considera che la verniciatura a polvere ? resistente quanto l'anodizzazione se fatta bene!!

Comment

• Font Size
              valuter?! intanto devo trovare due cerchi da buttare sotto o almeno un posteriore da comprare subito ed un anteriore in prestito lo trovo.. poi c'? caso che faccio il colpaccio e compro i cerchi gi? fatti.. Kite ha dei bei prezzi, CHT per me pu? chiudere, Excel serve una gran botta di culo ma ce la posso fare, Talon ne trovo solo color oro!

Comment

• Font Size
                di tortura?
                s? torturare quelli che non ce l'hanno

Comment

• Font Size

le solite scuse da checca isterica..

se domani non hai un razzo da fare vieni a Santa Rita e ti spiego a voce io tanto son li a cercare di ritrovarmi col ferro nuovo

Niente scuse da checca isterica, ho perso l'imerdone e ho il nuovo, e sto rimettendo i numeri uno ad uno avendo perso anche la scheda

Ci si sente per telefono che domani sono in giro per tirli a fare dei lavoretti al podere....

Sparami el number che giuro non lo metto nel bagno del cocoon

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aBBusivo View Post
                    s? torturare quelli che non ce l'hanno
                    hahahahaha.. ma va ? solo un ferro! meglio il polso destro!
                    Niente scuse da checca isterica, ho perso l'imerdone e ho il nuovo, e sto rimettendo i numeri uno ad uno avendo perso anche la scheda

Ci si sente per telefono che domani sono in giro per tirli a fare dei lavoretti al podere....

Sparami el number che giuro non lo metto nel bagno del cocoon
                    ti pmmizzo stronza!

Comment

• Font Size
                      Complimenti !!ma la vecchia l'hai venduta ?

Comment

• Font Size
                        hahahahaha.. ma va ? solo un ferro! meglio il polso destro!

ti pmmizzo stronza!
                        Brava zoccolina, lunedi ti chiamo cosi se riusciamo a piazzare la stradale torno operativo al 900% sul tassello e non se ne parla piu.

Comment

• Font Size
                          Esattamente come la mia !! Anche io ho sostituito il manubrio..e le molle
                          Posso solo dire "eccezionale "!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rosso25 View Post
                            Complimenti !!ma la vecchia l'hai venduta ?
                            dovrebbe partire mercoled?!
                            Brava zoccolina, lunedi ti chiamo cosi se riusciamo a piazzare la stradale torno operativo al 900% sul tassello e non se ne parla piu.
                            ci si prova.. chiamami lunedi pomeriggio sul tardi
                            Originally posted by apollo77 View Post
                            Esattamente come la mia !! Anche io ho sostituito il manubrio..e le molle
                            Posso solo dire "eccezionale "!!!
                            ora devo aggiustargli le sospensioni perch? ieri le ho trovate troppo morbide per la mia "leggiadria" cmq si sente che ? proprio un atro pianeta, ? talmente leggera da buttare in piega che quasi ti imbarazza, l'ho trovata solo pi? difficile nei salti. col link la moto dalla rampa all'atterraggio faceva tutto da se, mentre questa va indirizzata meglio. e poi ho qualche problema col gas che ? esageratamente morbido! mi ha messo un p? in difficolt? ieri.. quello del 350 era pi? "normale"

Comment

• Font Size
                              sti cazzi te gira il grano lol scherzo complimenti di nuovo bella moto

Comment

• Font Size
                                Rosso l'ho fatto solo per un mero discorso economico.. le moto che si vendono bene sono quelle che costano poco e quelle che costano molto, prima di darmi la 2010 nei denti l'ho cambiata con poca giunta
                                se mi riesce anche con questa faccio uguale.. appena la trovo a vendere bene la do via, le moto qui non mancano mai visto che il proprietario della concessionaria ed altri commercianti di zona sono miei amici..
                                tanto a lungo andare quello che spendi per cambiarla lo spenderesti per rigenerarla.. o le tieni a lungo o le cambi spesso, son gli unici modi per ammortizzare le spese.
                                Last edited by Chris PCM; 16-01-11, 23:32.

Comment

X
                                Working...
                                X