Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo arrivo..!
Collapse
X
-
Originally posted by Chris PCM View Postai mozzi neri cmq ci ho pensato, per? mi scoccia che li dovrebbero verniciare, essendo stampati non sono anodizzabili..
oro li ho sull'altra e sono stati un bello stacco, ma su questa di giallo non c'? nulla e cmq vorrei cambiare.
Li fai verniciare a polvere e sei a posto... dovrebbe farlo anche la Pulimetal!
Comment
-
la vernice col tempo salta..Originally posted by AlessandroCBR View PostLi fai verniciare a polvere e sei a posto... dovrebbe farlo anche la Pulimetal!

le solite scuse da checca isterica..Originally posted by speed01 View PostRimandami il numero per mp che ho perso la scheda e non ho piu un numero...

se domani non hai un razzo da fare vieni a Santa Rita e ti spiego a voce
io tanto son li a cercare di ritrovarmi col ferro nuovo
Comment
-
Considera per? che i mozzi prendono poca roba contro... alla fine sono concentrici alla ruota quindi niente di diretto addosso. Poi considera che la verniciatura a polvere ? resistente quanto l'anodizzazione se fatta bene!!Originally posted by Chris PCM View Postla vernice col tempo salta..
Comment
-
valuter?! intanto devo trovare due cerchi da buttare sotto o almeno un posteriore da comprare subito ed un anteriore in prestito lo trovo.. poi c'? caso che faccio il colpaccio e compro i cerchi gi? fatti.. Kite ha dei bei prezzi, CHT per me pu? chiudere, Excel serve una gran botta di culo ma ce la posso fare, Talon ne trovo solo color oro!
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postla vernice col tempo salta..
le solite scuse da checca isterica..

se domani non hai un razzo da fare vieni a Santa Rita e ti spiego a voce
io tanto son li a cercare di ritrovarmi col ferro nuovo 
Niente scuse da checca isterica, ho perso l'imerdone e ho il nuovo, e sto rimettendo i numeri uno ad uno avendo perso anche la scheda
Ci si sente per telefono che domani sono in giro per tirli a fare dei lavoretti al podere....
Sparami el number che giuro non lo metto nel bagno del cocoon
Comment
-
hahahahaha.. ma va ? solo un ferro! meglio il polso destro!Originally posted by aBBusivo View Post
ti pmmizzo stronza!Originally posted by speed01 View PostNiente scuse da checca isterica, ho perso l'imerdone e ho il nuovo, e sto rimettendo i numeri uno ad uno avendo perso anche la scheda
Ci si sente per telefono che domani sono in giro per tirli a fare dei lavoretti al podere....
Sparami el number che giuro non lo metto nel bagno del cocoon
Comment
-
dovrebbe partire mercoled?!Originally posted by Rosso25 View PostComplimenti !!ma la vecchia l'hai venduta ?
ci si prova.. chiamami lunedi pomeriggio sul tardiOriginally posted by speed01 View PostBrava zoccolina, lunedi ti chiamo cosi se riusciamo a piazzare la stradale torno operativo al 900% sul tassello e non se ne parla piu.
ora devo aggiustargli le sospensioni perch? ieri le ho trovate troppo morbide per la mia "leggiadria" cmq si sente che ? proprio un atro pianeta, ? talmente leggera da buttare in piega che quasi ti imbarazza, l'ho trovata solo pi? difficile nei salti. col link la moto dalla rampa all'atterraggio faceva tutto da se, mentre questa va indirizzata meglio. e poi ho qualche problema col gas che ? esageratamente morbido! mi ha messo un p? in difficolt? ieri.. quello del 350 era pi? "normale"Originally posted by apollo77 View PostEsattamente come la mia !! Anche io ho sostituito il manubrio..e le molle
Posso solo dire "eccezionale "!!!
Comment
-
Rosso l'ho fatto solo per un mero discorso economico.. le moto che si vendono bene sono quelle che costano poco e quelle che costano molto, prima di darmi la 2010 nei denti l'ho cambiata con poca giunta
se mi riesce anche con questa faccio uguale.. appena la trovo a vendere bene la do via, le moto qui non mancano mai visto che il proprietario della concessionaria ed altri commercianti di zona sono miei amici..
tanto a lungo andare quello che spendi per cambiarla lo spenderesti per rigenerarla.. o le tieni a lungo o le cambi spesso, son gli unici modi per ammortizzare le spese.Last edited by Chris PCM; 16-01-11, 23:32.
Comment
X

Comment