Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Serio] Petizione per enduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Serio] Petizione per enduro

Ragazzi vi segnalo questa iniziativa,gi? basterebbe questo forum per fare le 5000 firme necessarie,non costa nulla,? una petizione molto interessante per dare le strade abbandonate in concessione ai club fuoristradistici e poter fare finalmente dell'enduro libero....

questo il link,un grazie anticipato a chi vorr? firmare
    Crea la tua petizione online, cambiamo questo mondo dal basso. Firma le petizioni per le tue battaglie
    Last edited by M0T0M@N!@c0; 12-01-11, 02:55.

• Font Size
    Firmato

Comment

• Font Size
      Firmato

Comment

• Font Size
        azzo io credevo che petizione significasse una gara di peti e mi sono iscritto!!!!

Comment

• Font Size
          non sono endurista ma si s? mai....nel dubbio ho firmato, ci vediamo alla prima gara di peti allora

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            non sono endurista ma si s? mai....nel dubbio ho firmato, ci vediamo alla prima gara di peti allora
            ti avverto che sono molto competitivo, specialmente in questi giorni

Comment

• Font Size
              lasciate stare... ? tre giorni che a peti potrei far svenire anche un coccodrillo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                lasciate stare... ? tre giorni che a peti potrei far svenire anche un coccodrillo...
                io ieri ho avuto tutto il giorno una tempesta intestinale dopo aver mangiato a cena la sera prima i cavoletti di bruxelles

Comment

• Font Size
                  firmato.. per i peti mi organizzo con una fagiolata stasse ;-)

Comment

• Font Size
                    ho petato anche io!!!

Comment

• Font Size
                      Firmato, son endurista anch'io, anche se ho seri dubbi che si riesca a far qualcosa.....si ? gi? provato in mille salse e con miliardi di parole e discussioni (vedete forum soloenduro.it), ma sembra che l'enduro sia sempre + bandito.....

Comment

• Font Size
                        idem....

a troppa gente gli rode il cu..( come dice qualcuno ) che tu ti diverti e loro devono fare i verdi tristi e complessati...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Firmato, son endurista anch'io, anche se ho seri dubbi che si riesca a far qualcosa.....si ? gi? provato in mille salse e con miliardi di parole e discussioni (vedete forum soloenduro.it), ma sembra che l'enduro sia sempre + bandito.....
                          Originally posted by ace View Post
                          idem....

a troppa gente gli rode il cu..( come dice qualcuno ) che tu ti diverti e loro devono fare i verdi tristi e complessati...

beh raga...firmare queste petizioni ? come porgere ai suddetti signori un **********...inutile?? forse... liberatorio?? di sicuro...

Comment

• Font Size
                            Io non ho firmato perch? non sono d'accordo con la petizione: mi da tutta l'idea di "visto che vi stiamo sulle paxxe chiudeteci in riserva come gli indiani".
                            Tra l'altro se veramente (e non ci scommetterei un centesimo) dovesse accadere una cosa simile sarebbe un precedente pericolosissimo, in tutte le regioni si sentirebbero autorizzati ad usarlo come scusante per rinchiudere gli enduristi in qualche pezzo di strada abbandonata e di conseguenza usare la "mano pesante" con chi ne sta fuori.
                            Apprezzo tantissimo la buona volont? e la voglia di cambiare, ma francamente non condivido.

Andate a vedere sul forum cavallichepassione il 3d Ippovie e Motocross, giusto per avere un'idea su che aria tira.

FF

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Freeflyxx View Post
                              Io non ho firmato perch? non sono d'accordo con la petizione: mi da tutta l'idea di "visto che vi stiamo sulle paxxe chiudeteci in riserva come gli indiani".
                              Tra l'altro se veramente (e non ci scommetterei un centesimo) dovesse accadere una cosa simile sarebbe un precedente pericolosissimo, in tutte le regioni si sentirebbero autorizzati ad usarlo come scusante per rinchiudere gli enduristi in qualche pezzo di strada abbandonata e di conseguenza usare la "mano pesante" con chi ne sta fuori.
                              Apprezzo tantissimo la buona volont? e la voglia di cambiare, ma francamente non condivido.

Andate a vedere sul forum cavallichepassione il 3d Ippovie e Motocross, giusto per avere un'idea su che aria tira.

FF
                              guarda io ho i cavalli,non pratico il motocross o l'enduro assiduamente... ma posso garantirti che quella ? la mentalit? media italiana... odiare tutto ci? che ? fuori dai nostri canoni...

Comment

X
                              Working...
                              X