Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che fatica..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che fatica..

..ma che figata.

Dopo innumerevoli stradali, supersportive in pista, ultimamente un paio di motard, son salito sul ktm 450 2008 di un amico e mi sono lanciato in pista, fango che non vi dico, terrore nei canaloni, le braccia che piangevano, ci vuole fisico mi dicevano...dopo 1 giro ero morto. pausa, poi due giri, pausa poi tre giri e via via ci prendevo confidenza...che bello il Gross

• Font Size
    Compra cerchi da cross..

Comment

• Font Size
      lui ha un SMR moto totalmente diversa delle SX.. vuoi un 250 SX-F?

Comment

• Font Size
        il cross ? stupendo ma ci vuole molto allenamento in palestra altrimenti le braccia non ti reggono neanche 10 minuti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chris PCM View Post
          lui ha un SMR moto totalmente diversa delle SX.. vuoi un 250 SX-F?
          vero...e poi dovrei mettere mano anche alle sospensioni...cmq prendessi un cross penso proverei prima un 250 2t x via della manutenzione

x? che mostro sto 450 4t...e che cagotto quando salendo sulle rampe dei panettoni ti parte un po' il culo e hai paura di "saltare" di traverso pronto a lasciarci gi? clavicole gambe braccia etc etc...

x? era una cosa che mi mancava adesso posso dire di aver fatto anche questa...oltre allo snowboard venerd?

Comment

• Font Size
            la manutenzione del 250 sxf ? spesso sopravvalutata.. io i pistoni non li vedo cambiare (tranne a chi fa le gare) prima delle 50 ore in tutta tranquillit?, i cambi olio KTM li da ogni 10 ore. sicch?.. ? che tanti non hanno idea di cosa ci voglia per fare gi? 1 ora ad allenamento nel cross.

Comment

• Font Size
              molto bella la tua, l'ho vista nell'annuncio...ma se decido di prendere qualcosa cerco qualcosa deil 2008 cedo non vorrei spendere molto x cominciare...cmq SX

Comment

• Font Size
                ti vuoi proprio distruggere le braccia col 250 2t eh.. dammi retta, non andare oltre al 144/150 col 250 gireresti solo peggio e correndo pi? rischi.

Comment

• Font Size
                  da ignorante di cross mi chiedo solo (visto che compro/vendo spessissimo) se queste categorie 144/150 di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza fino a qualche mese fa, hanno o no mercato, voglio dire, poi si rivendono?

Comment

• Font Size
                    il 250 2t se non sei allenato ti stacca le braccia... magari vai di 144 si fatica ad andare, perch? bisogna dare pi? gas, ma almeno non ti scaraventa via!!!

Comment

• Font Size
                      i 144/150 sono l'ideale secondo me, vanno molto molto bene ed hanno la stessa rivendibilit? dei 125

Comment

• Font Size
                        io credo che il due tempi sia un po piu difficile per inziarein 4t anche se sei sotto coppia ti tira fuori benissimo anche dal fango in due tempi devi essere gia bello preparato, per la fatica e durissima specie i le prime settimanedevi girare come minimo 2/3 volte a settimana per vedere qualcosa, cmq e bellissimo......

Comment

• Font Size
                          si ? vero che i 4t delle cilindrate inferiori saranno + indicati, ma i 2t ...e poi x i 4t ho sempre il k da Smotard

AH ho appena sentito il mio amico, domenica se tutto va bene si replica

Comment

X
                          Working...
                          X