Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho la fortuna di avere come vicino di casa il responsabile sospensioni honda ..ufficiale.. che in realt? sa fare molto bene anche il motorista..(piu che molto bene..)
Un campionato italiano lo si pu? vincere anche con moto originale
Diciamo che un Top rider se non ce la fa, ci arriva abbastanza vicino...
vedendo le moto che fanno l'italiano cross, a parte le forke ed il mono (dove si cambiano pompanti e regolazioni) per il motore non si fanno grandi cose, al massimo un anticipo o un albero a camme, poi ora con l'iniezione....
Anzi ti dico di pi?, 2 anni f? parlai con un pilota del mondiale, non faccio il nome, che dopo aver rescisso il contratto a met? stagione (correva con Honda 250 4T), si allenava con una Yamaha 250 4T presa 2 giorni prima in concessionaria, b? disse che la sua preparata da mondiale andava peggio della Yamaha di serie...
nel cross la potenza ? relativa, l'erogazione ? quella cosa che fa la differenza
Comment