Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bolle su serbatoio cross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bolle su serbatoio cross

qualcuno sa se esiste il rimedio per applicare adesivi su serbatoi in plastica dei motocross in quanto si fanno sempre bolle appena c'? un p? di benzina dentro.. il punto ? che ? ingiallito dal tempo un p? bruttino
    Last edited by monsterluca; 12-11-10, 11:17.

• Font Size
    hai provato ad applicarli con un phon?

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      qualcuno sa se esiste il rimedio per applicare adesivi su serbatoi in plastica dei motocross in quanto si fanno sempre bolle appena c'? un p? di benzina dentro.. il punto ? che ? ingiallito dal tempo un p? bruttino
      luca ci sono adesivi specifici x i serba dei cross quelli da intaglio si bollano subito

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        luca ci sono adesivi specifici x i serba dei cross quelli da intaglio si bollano subito
        e si perch? la benzina vaporizza all'istante nel serba di plastica e scioglie l'adesivo, sentito pure che neanche quelli forati per cross vadano bene...
        Last edited by monsterluca; 12-11-10, 15:42.

Comment

• Font Size
          Io avevo messo un adesivo sul serbatoio dell Aprilia Sxv e non mi ha dato problemi. Era fatto in materiale cristal (b100.it) ed era forato. Poi logico se quando fai il pieno mandi la benzina sull adesivo , penso che non esista collante che tenga.

Comment

• Font Size
            il materiale si chiama cristal..

e mentre li applichi dovresti sgrassare ..ed insaponare...poi una volta posizionato con un phon ..lo sistemi e lo fissi..

Comment

• Font Size
              L'unica sono gli adesivi forati ...

Ho avuto diverse Honda XR 600 che avevano tutte quel problema .

I vecchi serbatoi in plastica trasudano vapori di benzina , per cui non c'? colla che tenga alla lunga (nemmeno tanto lunga peraltro) .

Con quelli forati se non altro puoi far uscire le bolle di gas facilmente .

Comment

• Font Size
                con un buon adesivo specifico in cristal gi? traforato o fessurato non ci sono problemi, ma assicurati di sgrassare benissimo la superfice del serbatoio

Comment

X
                Working...
                X