Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cairoli supercross ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cairoli supercross ...

giran voci che quest'inverno vada in america per far il campionato di supercross .... si sa qualcosa?

• Font Size
    Originally posted by luigi80 View Post
    giran voci che quest'inverno vada in america per far il campionato di supercross .... si sa qualcosa?
    Io ho sentito che per quest'anno non se ne parla, perch? comunque si giocherebbe la preparazione per il mondiale... insomma o fai uno o l'altro.

Comment

• Font Size
      e di quello è vero se va di la il mondiale nn lo farà sicuro .. però è un passo che sicuramente vorrà fare il prima possibile, ancora è giovane e in caso nel giro di qualche anno nn ingrani fa tempo a tornar nel mondiale per far il protagonista

Comment

• Font Size
        io l'ho visto sabato sera al supercross di genova.... diciamo che f? ancora un po fatica !!

Comment

• Font Size
          Andr? a fare la preparazione e le prime gare del supercross poi rientrer? per il mondiale, roczen idem..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Turbolento View Post
            io l'ho visto sabato sera al supercross di genova.... diciamo che f? ancora un po fatica !!
            Un po' fatica?? Windham l'ha doppiato!

Comment

• Font Size
              scusate l'ignoranza..cosa gli ? successo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                scusate l'ignoranza..cosa gli ? successo?
                Niente... non era allenato per il Supercross!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post
                  Un po' fatica?? Windham l'ha doppiato!
                  e si.... cmq Windham era l'unico che faceva le woops come si deve !!

Comment

• Font Size
                    hanno preso quasi tutti delle scoppole roba..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Turbolento View Post
                      e si.... cmq Windham era l'unico che faceva le woops come si deve !!
                      Anche The King... prima di spatasciarsi di punta all'atterraggio da un salto.... e poi anche Barcia non era male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        Anche The King... prima di spatasciarsi di punta all'atterraggio da un salto.... e poi anche Barcia non era male
                        Gi? ? vero, purtroppo il volo di Geremy non l'ho visto, perch? ero proprio in tribuna li sopra e ho visto solo la moto ribaltata...
                        Barcia devo dire che va veramente bene, ha solo 17 anni giusto ?
                        Bhe dai anche Bonini non era male. Mi aspettavo di piu da Pellegrini,ma forse non era in forma.

Comment

• Font Size
                          MI piacerebbe vederlo in america, ma lui ? uno da National, non da Supercross.

Certo che vederlo battagliare con Dungey, Short, Stewart se rientra, Villopoto e C. sarebbe davvero un bello spettacolo, ma dubito che accada nel 2011.
                          Pi? probabile invece che possa fare qualche gare come hanno fatto Dessale e De Dycker .

Se poi qualcuno a news, che le tiri fuori per favore!!
                          Last edited by minno19; 19-11-10, 10:00.

Comment

X
                          Working...
                          X