Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ENDUROSTRADALI]...il Topic...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 100per100 View Post
    Oh, grazie!!! Non ci capisci pi? niente vero?? Se vuoi ti racconto un p? le mie impressioni, magari faccio pi? chiarezza, no??
    erudiscimi... perch? pare che sia una tuttofare...ma a quanto pare non ? cos?...

Comment

• Font Size
      Leggevo in diversi post dei vari dubbi riguardanti i diversi tipi di olio da abbinare alle nostre moto, sulle vostre endurostradali cosa usate?
      Io ho sempre usato castrol gps 10w40 sulla zeta 750 e stavo pensando di utilizzarlo anche sul kle, ma sono tentato dal motul 5100, usato da molti (sull'etichetta c'? pure il kle disegnato ) o dal bardhal xtc che vorrei provare gi? da un p?.
      Voi cosa usate?

Comment

• Font Size
        bardahl forever

Comment

• Font Size
          mettici su che olio ti pare...,la cosa migliore in uesti casi ? usare l'olio consigliato dalla casa madre...la prerogativa delle Enduro Stradali di solito ? l'affidabilit? del motore,e la scelta dell'olio ? un parametro quasi ininfluente,non ? una racing...

Comment

• Font Size
            ohhh ragazzi...la stagione delle Endurostradali ? gi? cominciata... voi come state messi?? io a parte qualche giringirello in citt? nulla di che...

per? le modifiche alla Transalp si son rivelate molto utili...
            manca pochissimo a passare i 100.000km....

dai dai...

Comment

• Font Size
              Io ho appena finito di mettere in sesto la mia xtz 750,anche se adesso ? dal meccanico perch? la frizione dopo 600000 km ? andata e mi tocca cambiare anche le molle parastrappi.. Se mi riesce posto un paio di foto!

Uploaded with ImageShack.us

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Last edited by alessio.m; 02-04-11, 10:27.

Comment

• Font Size
                Bellina bellina codesta ST... Ha un motore da paura quella moto...

Comment

• Font Size
                  Si,non ? male per niente,soprattutto dopo il montaggio del kit kedo per sistemare la carburazione e uno scarico pi? libero. Certo,non ? che sia un fulmine di guerra,ma per un utilizzo stradale va benissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alessio.m View Post
                    Si,non ? male per niente,soprattutto dopo il montaggio del kit kedo per sistemare la carburazione e uno scarico pi? libero. Certo,non ? che sia un fulmine di guerra,ma per un utilizzo stradale va benissimo
                    si beh dai...non ? che la tipologia sia nata per fare piegoni o sparate al semaforo... nel complesso ? un gran bel mezzo...

se devo essere sincero della tua non mi piace troppo il cupolino,troppo spigolato,mi piaccioni di pi? quelli classici,tipici da touring...ma quei due portaattrezzi fiancomotore sono una chiccheria...

Comment

• Font Size
                      in attesa che anche VicToR ci presenti la sua Africa voi come state messi?? nessun aggiornamento??

Comment

• Font Size
                        sto sistemando l? pinza che aveva un pistoncino bloccato. Attendo il certificato di moto d epoca per fare l assicurazione. Che gomme stradali potrei montare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ska77c View Post
                          sto sistemando l? pinza che aveva un pistoncino bloccato. Attendo il certificato di moto d epoca per fare l assicurazione. Che gomme stradali potrei montare?
                          quanta strada e quanto off fai??
                          vediti questo Link...? per il transalp,ma le misure dovrebbero essere compatibili anche col DR-Big...e comunque son riportate...

io per strada ul transalp monto le Dunlop Trailmax ma non ne sono troppo contento,l'anteriore l'ho gi? perso 2 volte spingendo pi? del dovuto in curva... credo che il prossimo treno sar? sicuramente Pirelli... per? per sincerit? devo dire che le Dunlop mi han dato problemi solo ed esclusivamente facendo curvoni a velocit? da galera...per il resto ottima durata...hanno 4000km e sono nuove...
                          Last edited by M0T0M@N!@c0; 26-04-11, 22:54.

Comment

• Font Size
                            Ti?

In un anno 17.000 km e a parte diversi week-end in giro per Umbria e Toscana, 1 settimana in Sardegna l'estate scorsa

Che moto

Con il SuperTenere ci ho fatto l'esame per la A3, con tanto di bauletto

Comment

• Font Size
                              A gentile richiesta di Motomaniaco (ci scusasse se non ci metto i giusti caratteri nel nick ) comincio a postare foto del mio Africa Twin, 1 per l'esattezza, giusto quella fatta quando ho sceso la moto dal furBone.

E' un RD04 del '92, la meno richiesta delle 4 serie ma l'ultima che mantiene ancora un anima Dakariana.
                              A vederla sembra messa bene, in realt? ci sono tante cose da rimettere in ordine, sopratutto le sospensioni, si far? tutto piano piano, tanto non la metto in strada prima del prossimo anno.
                              Se riesco ne faccio altre questo week-end.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ska77c View Post
                                Senza esitare Pirelli Scorpion Trail o Dunlop Trailmax TR91...SPETTACOLARI.

Per? non so manco che misure monti.

Originally posted by GMR View Post
                                Ti?

In un anno 17.000 km e a parte diversi week-end in giro per Umbria e Toscana, 1 settimana in Sardegna l'estate scorsa

Che moto

Con il SuperTenere ci ho fatto l'esame per la A3, con tanto di bauletto
                                Solo 17000Km?!?!

Scherzo....bravo GMR...

Originally posted by VicToR 1000 View Post
                                A gentile richiesta di Motomaniaco (ci scusasse se non ci metto i giusti caratteri nel nick ) comincio a postare foto del mio Africa Twin, 1 per l'esattezza, giusto quella fatta quando ho sceso la moto dal furBone.

E' un RD04 del '92, la meno richiesta delle 4 serie ma l'ultima che mantiene ancora un anima Dakariana.
                                A vederla sembra messa bene, in realt? ci sono tante cose da rimettere in ordine, sopratutto le sospensioni, si far? tutto piano piano, tanto non la metto in strada prima del prossimo anno.
                                Se riesco ne faccio altre questo week-end.
                                OOOOOH LA....un applauso a Victor che finalmente se n'? uscito allo scoperto.

Bella l'Africona.

Comment

X
                                Working...
                                X