Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ENDUROSTRADALI]...il Topic...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    Ecco la moto di 100per100

bel manico
    bella moto
    bei posti

Comment

• Font Size
      Grazie per avermi postato le foto!!!
      I posti son belli, le prime 2 sono state scattate in val lavizzara (svizzera), dopo il lago di naret. Quel giorno ero con mia moglie a fare un giro da quelle parti cosi dopo aver mangiato al lago sambuco ci siamo diretti al lago di naret fin quando non ? finita la strada alle pendici della montagna. Finisce la strada ma non il divertimento e ci siamo "scalati" la montagna, superando sassoni,pietre e massi fin quasi in cima. Trovando un pamorama stupendo e pure una marmotta che a 10 metri da noi osservava intimorita il carotone. La terza invece ? stata scattata in Sicila (vacanze estive) sul monte dei saraceni. Sempre con moglie al seguito, seguendo un sentiero a tratti da stanbecco fino a scoprire per puro caso le rovine di un convento di frati abbandonato da un secolo. La quarta invece avevo la moto un p? sporca cosi ho detto: moglie, prendi la macchina fotografica che andiamo a lavare la moto in un nuovo motolavaggio che hanno appena aperto dopo questi 10 giorni di pioggia......!!
      Figata sta moto, qualsiasi cosa tu abbia in mente lei riescie a farlo!!
      Diciamo che sono pi? stradista sport-touring ma se capita un po di strerro si fa lo stesso!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by 100per100 View Post
        Grazie per avermi postato le foto!!!
        I posti son belli, le prime 2 sono state scattate in val lavizzara (svizzera), dopo il lago di naret. Quel giorno ero con mia moglie a fare un giro da quelle parti cosi dopo aver mangiato al lago sambuco ci siamo diretti al lago di naret fin quando non ? finita la strada alle pendici della montagna. Finisce la strada ma non il divertimento e ci siamo "scalati" la montagna, superando sassoni,pietre e massi fin quasi in cima. Trovando un pamorama stupendo e pure una marmotta che a 10 metri da noi osservava intimorita il carotone. La terza invece ? stata scattata in Sicila (vacanze estive) sul monte dei saraceni. Sempre con moglie al seguito, seguendo un sentiero a tratti da stanbecco fino a scoprire per puro caso le rovine di un convento di frati abbandonato da un secolo. La quarta invece avevo la moto un p? sporca cosi ho detto: moglie, prendi la macchina fotografica che andiamo a lavare la moto in un nuovo motolavaggio che hanno appena aperto dopo questi 10 giorni di pioggia......!!
        Figata sta moto, qualsiasi cosa tu abbia in mente lei riescie a farlo!!
        Diciamo che sono pi? stradista sport-touring ma se capita un po di strerro si fa lo stesso!!
        mah.... secondo me ? un po' una stronxata quella del mototurista...
        dalle foto sembra che in off ci smanetti abbastanza...
        non sarai Marc Coma...ma... insomma...
        quella moto ? comunque un 1000 da 200 e passa kg e sembra che la porti come un duemmezzo....

Comment

• Font Size
          No, credimi di off ne faccio poco o meglio lo faccio se capita. Il problema ? che sono sempre in 2 quindi faccio quel che si pu?. Vicino casa ci sono dei boschi, ogni tanto ci vado ma avro fatto un 100km di off
          Mi definisco uno stradista sport-touring e in strada ci so andare abbastanza bene quindi quelle volte che sono in off riesco, nei limiti del possibile, a fare qualcosa di decente. Ma poca roba non ti credere!! La moto aiuta certo ma i kg sono 210, i cavalli sono 120 e la sella ? a 92 cm.... I problemi iniziano quando sei in qualche sentiero impestato,stretto e fangoso, ecco li sono cazzi ma se c'? spazio e le velocit? non sono cos? basse i cazzi sono per gli altri!

Comment

• Font Size
            Originally posted by 100per100 View Post
            No, credimi di off ne faccio poco o meglio lo faccio se capita. Il problema ? che sono sempre in 2 quindi faccio quel che si pu?. Vicino casa ci sono dei boschi, ogni tanto ci vado ma avro fatto un 100km di off
            Mi definisco uno stradista sport-touring e in strada ci so andare abbastanza bene quindi quelle volte che sono in off riesco, nei limiti del possibile, a fare qualcosa di decente. Ma poca roba non ti credere!! La moto aiuta certo ma i kg sono 210, i cavalli sono 120 e la sella ? a 92 cm.... I problemi iniziano quando sei in qualche sentiero impestato,stretto e fangoso, ecco li sono cazzi ma se c'? spazio e le velocit? non sono cos? basse i cazzi sono per gli altri!
            beh ma appunto...120cv su 210kg... non ? una motoretta... io spesso e volentieri ho qualche problema col transalp...
            compliments...comunque...

Comment

• Font Size
              Vi mostro anche il mio trattorino..
              Kawa Kle 500 del 2006, ultima serie, comprato a fine giugno con 4000 km ora siamo a circa 9000 quasi tutti fatti quest'estate in sardegna con un pochino di off giusto per provare, ora col lavoro non riesco pi? ad usarla!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tempoinfinito View Post
                Vi mostro anche il mio trattorino..
                Kawa Kle 500 del 2006, ultima serie, comprato a fine giugno con 4000 km ora siamo a circa 9000 quasi tutti fatti quest'estate in sardegna con un pochino di off giusto per provare, ora col lavoro non riesco pi? ad usarla!!

mi ? sempre piaciuta come estetica sta moto...peccato solo per il motore... avesse avuto qualche cavallo e qualche kgm in pi? sarebbe sicuramente da valutare... magari con un 650 o un 750...
                davvero bella...specie in arancione poi ? stupenda...

Comment

• Font Size
                  Bisognerebbe trapiantarci il motore di un' er-6n o di una versys, penso che come misure siano pressoch? identici, darebbe un p? di birra in pi?, anche se cos? com'? a me va benissimo..

Comment

• Font Size
                    Bisognerebbe trapiantarci il motore di un' er-6n o di una versys, penso che come misure siano pressoch? identici, darebbe un p? di birra in pi?, anche se cos? com'? a me va benissimo..
                    L'idea non ? affatto male... Ma dubito ci stia cos? easy il blocco del 650 sulla culla 500,Per? per cavalleria e coppia e guidabilit? dovrebbero farne una vera alternativa alle solite TA e ktm690...

Comment

• Font Size
                      L'idea non ? affatto male... Ma dubito ci stia cos? easy il blocco del 650 sulla culla 500,Per? per cavalleria e coppia e guidabilit? dovrebbero farne una vera alternativa alle solite TA e ktm690...
                      See non ricordo male il 650 ? una rivisitazione del 500, non so se hanno cambiato troppo le misure vitali.. certo un bel 690 baja, potrebbero industrializzarlo 'sta ktm, o aprilia potrebbe decidersi a far uscire la nuova tuareg,quelle si darebbero nuova linfa al settore..
                      Last edited by tempoinfinito; 21-12-10, 21:06.

Comment

• Font Size
                        See non ricordo male il 650 ? una rivisitazione del 500, non so se hanno cambiato troppo le misure vitali.. certo un bel 690 baja, potrebbero industrializzarlo 'sta ktm, o aprilia potrebbe decidersi a far uscire la nuova tuareg,quelle si darebbero nuova linfa al settore..
                        Non credo sai,la tuareg sarebbe la rincorsa alla GS,un'ennesimo Flop come la Stelvio,mentre il 690 baja sarebbe comunque un mono troppo pompato,con i limiti ovvi dei monocilindrici,il 640 Adventure gi? c'era,ma non ha riscosso troppo successo...
                        io punterei su un 600/650 bicilindrico di media grandezza,copierei le dimensioni del transalp,ruota da 21 anteriore e 130 su 17 al posteriore

Comment

• Font Size
                          Ho un collega con una versys, proviamo a fare il trapianto?
                          Poi se funziona tutti al faraoni!
                          Last edited by tempoinfinito; 21-12-10, 21:50.

Comment

• Font Size
                            se devi disfartene vengo io a prenderla..
                            no vado io che sono piu' vicino e senza moto!!!

Comment

• Font Size
                              Ho un collega con una versys, proviamo a fare il trapianto?
                              Poi se funziona tutti al faraoni!
                              sarebbe interessante...

Comment

• Font Size
                                dimenticavo... siccome non ho un caxxo da fare tra il trasloco,la separazione e la Tuono ho cominciato a kittare la Transalp...

Comment

X
                                Working...
                                X