Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ENDUROSTRADALI]...il Topic...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Grazie per avermi postato le foto!!!
I posti son belli, le prime 2 sono state scattate in val lavizzara (svizzera), dopo il lago di naret. Quel giorno ero con mia moglie a fare un giro da quelle parti cosi dopo aver mangiato al lago sambuco ci siamo diretti al lago di naret fin quando non ? finita la strada alle pendici della montagna. Finisce la strada ma non il divertimento e ci siamo "scalati" la montagna, superando sassoni,pietre e massi fin quasi in cima. Trovando un pamorama stupendo e pure una marmotta che a 10 metri da noi osservava intimorita il carotone. La terza invece ? stata scattata in Sicila (vacanze estive) sul monte dei saraceni. Sempre con moglie al seguito, seguendo un sentiero a tratti da stanbecco fino a scoprire per puro caso le rovine di un convento di frati abbandonato da un secolo. La quarta invece avevo la moto un p? sporca cosi ho detto: moglie, prendi la macchina fotografica che andiamo a lavare la moto in un nuovo motolavaggio che hanno appena aperto dopo questi 10 giorni di pioggia......!!
Figata sta moto, qualsiasi cosa tu abbia in mente lei riescie a farlo!!
Diciamo che sono pi? stradista sport-touring ma se capita un po di strerro si fa lo stesso!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by 100per100 View PostGrazie per avermi postato le foto!!!
I posti son belli, le prime 2 sono state scattate in val lavizzara (svizzera), dopo il lago di naret. Quel giorno ero con mia moglie a fare un giro da quelle parti cosi dopo aver mangiato al lago sambuco ci siamo diretti al lago di naret fin quando non ? finita la strada alle pendici della montagna. Finisce la strada ma non il divertimento e ci siamo "scalati" la montagna, superando sassoni,pietre e massi fin quasi in cima. Trovando un pamorama stupendo e pure una marmotta che a 10 metri da noi osservava intimorita il carotone. La terza invece ? stata scattata in Sicila (vacanze estive) sul monte dei saraceni. Sempre con moglie al seguito, seguendo un sentiero a tratti da stanbecco fino a scoprire per puro caso le rovine di un convento di frati abbandonato da un secolo. La quarta invece avevo la moto un p? sporca cosi ho detto: moglie, prendi la macchina fotografica che andiamo a lavare la moto in un nuovo motolavaggio che hanno appena aperto dopo questi 10 giorni di pioggia......!!
Figata sta moto, qualsiasi cosa tu abbia in mente lei riescie a farlo!!
Diciamo che sono pi? stradista sport-touring ma se capita un po di strerro si fa lo stesso!!
dalle foto sembra che in off ci smanetti abbastanza...
non sarai Marc Coma...ma... insomma...
quella moto ? comunque un 1000 da 200 e passa kg e sembra che la porti come un duemmezzo....
Comment
-
No, credimi di off ne faccio poco o meglio lo faccio se capita. Il problema ? che sono sempre in 2 quindi faccio quel che si pu?. Vicino casa ci sono dei boschi, ogni tanto ci vado ma avro fatto un 100km di off
Mi definisco uno stradista sport-touring e in strada ci so andare abbastanza bene quindi quelle volte che sono in off riesco, nei limiti del possibile, a fare qualcosa di decente. Ma poca roba non ti credere!! La moto aiuta certo ma i kg sono 210, i cavalli sono 120 e la sella ? a 92 cm.... I problemi iniziano quando sei in qualche sentiero impestato,stretto e fangoso, ecco li sono cazzi ma se c'? spazio e le velocit? non sono cos? basse i cazzi sono per gli altri!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by 100per100 View PostNo, credimi di off ne faccio poco o meglio lo faccio se capita. Il problema ? che sono sempre in 2 quindi faccio quel che si pu?. Vicino casa ci sono dei boschi, ogni tanto ci vado ma avro fatto un 100km di off
Mi definisco uno stradista sport-touring e in strada ci so andare abbastanza bene quindi quelle volte che sono in off riesco, nei limiti del possibile, a fare qualcosa di decente. Ma poca roba non ti credere!! La moto aiuta certo ma i kg sono 210, i cavalli sono 120 e la sella ? a 92 cm.... I problemi iniziano quando sei in qualche sentiero impestato,stretto e fangoso, ecco li sono cazzi ma se c'? spazio e le velocit? non sono cos? basse i cazzi sono per gli altri!
compliments...comunque...
Comment
-
Vi mostro anche il mio trattorino..
Kawa Kle 500 del 2006, ultima serie, comprato a fine giugno con 4000 km ora siamo a circa 9000 quasi tutti fatti quest'estate in sardegna con un pochino di off giusto per provare, ora col lavoro non riesco pi? ad usarla!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by tempoinfinito View PostVi mostro anche il mio trattorino..
Kawa Kle 500 del 2006, ultima serie, comprato a fine giugno con 4000 km ora siamo a circa 9000 quasi tutti fatti quest'estate in sardegna con un pochino di off giusto per provare, ora col lavoro non riesco pi? ad usarla!!
davvero bella...specie in arancione poi ? stupenda...
Comment
-
Bisognerebbe trapiantarci il motore di un' er-6n o di una versys, penso che come misure siano pressoch? identici, darebbe un p? di birra in pi?, anche se cos? com'? a me va benissimo..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by tempoinfinito View PostBisognerebbe trapiantarci il motore di un' er-6n o di una versys, penso che come misure siano pressoch? identici, darebbe un p? di birra in pi?, anche se cos? com'? a me va benissimo..
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostL'idea non ? affatto male... Ma dubito ci stia cos? easy il blocco del 650 sulla culla 500,Per? per cavalleria e coppia e guidabilit? dovrebbero farne una vera alternativa alle solite TA e ktm690...Last edited by tempoinfinito; 21-12-10, 21:06.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by tempoinfinito View PostSee non ricordo male il 650 ? una rivisitazione del 500, non so se hanno cambiato troppo le misure vitali.. certo un bel 690 baja, potrebbero industrializzarlo 'sta ktm, o aprilia potrebbe decidersi a far uscire la nuova tuareg,quelle si darebbero nuova linfa al settore..
io punterei su un 600/650 bicilindrico di media grandezza,copierei le dimensioni del transalp,ruota da 21 anteriore e 130 su 17 al posteriore
Comment
-
Ho un collega con una versys, proviamo a fare il trapianto?
Poi se funziona tutti al faraoni!Last edited by tempoinfinito; 21-12-10, 21:50.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
X