Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui posso dire la mia, avendo avuto un po tutte le cilindrate(parlo sempre di Ktm).
Sono 2 cose molto diverse, il 2t moderni sono degli agnellini con un'erogazione dolcissima, anzi sembrano che non hanno motore, il bello che con poco puoi cucirtela addosso rendendola piu cattiva o meno, il peso inferiore si sente molto, lo note negative sono che ti devi portare sempre l'olio dietro, consumano + dei 4t(ma non e c'e' cosi grossa differenza), in discesa non hai il frenomotore(per molti e un difetto, io ad esempio preferisco cosi), se devi fare un po di asfalto con il 2t e molto piu sacrificato perche vibra moltissimo!
Alla fine per dire che dipende molto dai gusti, io sinceramente le ho tutte e due ma dei 4t mi sono quasi rotto di dover fare il tagliando ogni 5uscite!!!
è un giocattolo.
mi è molto piaciuta.
è leggerissima e potente quanto basta per fare enduro.
il problema è che costa un sacco e che per disintegrarla sulle mulattiere mi piange il cuore
? un giocattolo.
mi ? molto piaciuta.
? leggerissima e potente quanto basta per fare enduro.
il problema ? che costa un sacco e che per disintegrarla sulle mulattiere mi piange il cuore
perch? secondo te si disintegra cos? facile? e poi in mano ad uno come te! con la cura che hai dei mezzi? ma va va!
In teoria 2t agile perchè pesa meno,4t ha 1grosso vantaggio nella trazione per via degli scoppi più distanti l'uno con l'altro.
Poi in pratica non sono endurista e non so cosa sia meglio
se non vuoi spendere 8000e basta che ne prendi una usata un 2008 la prendi a meno di 5000e
P.s. e poi al max ti compri un set di plasticeh nuove e la moto torna come appena uscita dal concessinario, i ktm non si rompono mai!!
beh la moto si riga tutta e spesso e volentieri qualcosa di storce o si rompe.
l'enduro non ? il cross.
una moto anche se nuova, dopo una sola motocavalcata, sembra abbia 10 anni!!!!
e dopo averla pulita come torna? come prima! le lavi accuratamente e le ingrassi periodicamente sono e saranno sempre perfette.. i ricambi di queste moto costano poco proprio per quello..
nell'enduro e molto facile che le plastiche si rovinino a causa di rami o cadute, pero come gia detto con 100e ti compri le plastiche nuove e l amoto torna come nuova!
il consumo del 2t nell'enduro non lo sottovaluterei, cmq anche nelle gare ci sono ancora molte 2t rispetto al cross
Se e carburata bene consuma praticamente come un 450 o 500 4t a parita' di andatura, la mia con un pieno faccio circa 100km e piu o meno mettiamo la stessa benzina, solo i 250 4t consumano molto meno!
Comment