Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

enduro 2t o 4t?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    qui posso dire la mia, avendo avuto un po tutte le cilindrate(parlo sempre di Ktm).
    Sono 2 cose molto diverse, il 2t moderni sono degli agnellini con un'erogazione dolcissima, anzi sembrano che non hanno motore, il bello che con poco puoi cucirtela addosso rendendola piu cattiva o meno, il peso inferiore si sente molto, lo note negative sono che ti devi portare sempre l'olio dietro, consumano + dei 4t(ma non e c'e' cosi grossa differenza), in discesa non hai il frenomotore(per molti e un difetto, io ad esempio preferisco cosi), se devi fare un po di asfalto con il 2t e molto piu sacrificato perche vibra moltissimo!
    Alla fine per dire che dipende molto dai gusti, io sinceramente le ho tutte e due ma dei 4t mi sono quasi rotto di dover fare il tagliando ogni 5uscite!!!
    oil?!!! visto che qui puoi dire la tua allora ti chiedo: da che anno consideri moderno un K 2t? e poi: va bene un 250 o meglio un 300?

Comment

• Font Size
      anche se non son Paolo e son crossista.. dal 2008.. di ciclistica son dei binari..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris PCM View Post
        anche se non son Paolo e son crossista.. dal 2008.. di ciclistica son dei binari..
        anche se non sei Paolo... grazie comunque della risposta! Mi sembra per? che tu ti riferisca alla ciclistica... mi sembrava invece che Paolo si riferisse pi? che altro al motore e all'erogazione... sbaglio?

Comment

• Font Size
          il 250 ed il 300 dal 2008 all'attuale modello 2011 differisco principalmente per l'avviamento elettrico che ? solo sui 300 dal mod 2010 e nei 250 mod 2011, altre differenze sostanziali che io sappia non ce ne sono, i cilindri non mi ricordo se li cambiarono gi? sui modelli 2008 o nei successivi, ma diciamo che comunque le cose pi? sostanziali sono state la ciclistica dal 2008 e l'avviamento sulle ultime due annate, poi i caratteri rimangono.. il 250 ? pi? spigoloso nell'erogazione del 300, che per? offre un ancor minore freno motore e una maggiore potenza specifica. ma ho un paio di amici col 250 che hanno avuto il coraggio di definire ELETTRICHE pure quelle..

Comment

• Font Size
            Ciao luca, finalmente diventi endurista anche tu!!
            Domenica che ci vediamo ti spiego tutto!

Comment

X
            Working...
            X