Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gianlu io non l'ho provata di persona ma un amico la sta per montare, ed in altri forum ho letto di gente che l'ha messa sia nel cross e nell'enduro, anche tra piloti dei vari campionati regionali il risultato ? stato unisono.. nessuno vuole tornare indietro.. per la tua poi si rimedia anche abbastanza facilmente usata.. tempo fa cercandone una per un CRF 450 2009 ne trovai un p? per il modello precedente 02/08.
Da un notevole "effetto volano" al quale non e' facile abituarsi.. Ma se frequenti piste sabbiose pu? davvero tornare utile... nell 'enduro lo e' molto di piu...
Da un notevole "effetto volano" al quale non e' facile abituarsi.. Ma se frequenti piste sabbiose pu? davvero tornare utile... nell 'enduro lo e' molto di piu...
Comment