Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nemmeno ho iniziano a girare che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nemmeno ho iniziano a girare che...

la moto ha pensato bene di sbiellare, non so come e non so perch?...l'ho riaccesa dopo qualche mese che era ferma e ciottolava paurosamente...
    Il cilindro non ha segni, il pistone nemmeno..mentre se tiro la biella fa uno scatto in su indi penso proprio d'aver sbiellato..

Ho trovato l'albero completo a 250, mentre solo la biella mi viene 130...cosa mi merita fare?

In caso devo comunque cambiare paraoli cuscinetti, albero e biella oppure solo la biella giusto?

Su che prezzi si va???

PS: smontandola la testa del carburatore ha pensato bene di stroncarsi..dove posso trovarla come ricambio keihin?
    La moto ? un kx 250 del '99

• Font Size
    non ? che trafila acqua dentro ai carter? magari ce n'era una piccola parte da quando l'avevi spenta ed in quel caso basterebbero poche ore per buttare tutto..l'albero completo non ? detto che ti serva, ma dovendo aprire in due il blocco dopo devi cambiare tutto. ti servono i cuscinetti, la serie smeriglio e tanto che ci sei la pompa dell'acqua.. se poi il pistone ha fatto un bel po di vita vien da se che conviene cambiarlo ora.. valuta bene il da farsi.. il valore della moto rimessa a posto non ? poi molto elevato..

Comment

• Font Size
      Appunto...non so che fare chris

Comment

• Font Size
        domani sento chi di dovere e vedo come consigliarti..

Comment

• Font Size
          Ok...grazie mille chris

Comunque l'avevo portata giù come t'avevo detto...però m'ha fatto la sorpresina

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Ok...grazie mille chris

Comunque l'avevo portata gi? come t'avevo detto...per? m'ha fatto la sorpresina
            l'hai abbandonata troppo tempo (non dico a scherzo eh).. vanno curate come tutte le cose..

Comment

• Font Size
              PS: che è la serie smeriglio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                l'hai abbandonata troppo tempo (non dico a scherzo eh).. vanno curate come tutte le cose..
                mi sa che hai ragione

Comment

• Font Size
                  mi sa che hai ragione
                  Garantito

PS: che ? la serie smeriglio?
                  la serie di guarnizioni ed oring..

Comment

• Font Size
                    Garantito

la serie di guarnizioni ed oring..
                    ho fatto due conticini su cross shop e albero della hot rods pi? biella della prox (come sono? ), guarnizioni cuscinetti e paraoli mi viene sulle 500..

Comment

• Font Size
                      la stessa cifra che ipotizzavo io.. più montaggio olii et cazzate 600.. ma se ti ricordi che si disse su msn..

p.s. ma il pistone no?
                      Last edited by Chris PCM; 24-10-10, 19:57.

Comment

• Font Size
                        la stessa cifra che ipotizzavo io.. pi? montaggio olii et cazzate 600.. ma se ti ricordi che si disse su msn..

p.s. ma il pistone no?
                        Ti dir? che non mi pare molto consumato...magari gli metto solo le fasce...

Ho controllato anche i puntini quelli della tolleranza, ma non li vedo pi?

Comment

• Font Size
                          Se la vendi cosi com'è piu di 500 euro non ci fai.....

Per quanto la usi te fai prima a rimetterla apposto e usarla fino a quando non si rispacca, a quel punto la butti via e ne prendi una nuova.

Comment

• Font Size
                            ho rifatto i conti io e viene sui 500 senza considerare la frizione (che potrebbe pur essere da cambiare) e comunque la manodopera...

ASSASSINO DELINQUENTE i pistoni nei 250 2t non si cambiano solo in rarissimi casi.. con pochissime ore all'attivo.. poi per come la cureresti tu, rischieresti pure di scromare il cilindro con una grippata per 120 euro?
                            Last edited by Chris PCM; 24-10-10, 20:09.

Comment

• Font Size
                              ho rifatto i conti io e viene sui 500 senza considerare la frizione (che potrebbe pur essere da cambiare) e comunque la manodopera...

ASSASSINO DELINQUENTE i pistoni nei 250 2t non si cambiano solo in rarissimi casi.. con pochissime ore all'attivo.. poi per come la cureresti tu, rischieresti pure di scromare il cilindro con una grippata per 120 euro?
                              Eh bo...a guardallo non sembra messo cos? male..comunque no avevo compreso anche la frizione nei 500, ? della ramirez, com'? come marca??

Per? del pistone c'? due misure...quale andrebbe presa?

Comment

X
                              Working...
                              X