Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leve e manubrio,creco e consigli.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leve e manubrio,creco e consigli.

Ragazzi volevo montare le leve snodate tipo queste...
    Sapete quanto possono costare e dove posso trovarle ?
    O se ce ne sono di migliori ?

[YOUTUBE]okE76kHBYCQ[/YOUTUBE]

• Font Size
    E poi volevo mettere questo per fare pan-dan ( o come si dice )

che ne dite ?

Comment

• Font Size
      per il manubrio fai pure. ma ti consiglio di studiare un p? la piega prima di prenderelo solo per il colore.. per le leve freno e frizione sei pronto a sentirti male?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris PCM View Post
        per il manubrio fai pure. ma ti consiglio di studiare un p? la piega prima di prenderelo solo per il colore.. per le leve freno e frizione sei pronto a sentirti male?
        La piega l'ho gia provata... il 609 RC Hight va benissimo.. piu ? alto e meglio mi trovo...

Dai spara, che forse le ho trovate in amerrrrigga!!

Comment

• Font Size
          in america le ho trovate anche io.. il punto ? la dogana e la spedizione, molto probabilmente ti conviene cercare direttamente in Italia..
          non fosse che adesso non me ne faccio nulla le prenderei con te.. ma non ? il caso di fare acquisti col senno di poi.. cmq sono molto belle, se sono anche robuste sono OTTIME..

tornando al manubrio.. oltre all'altezza.. hai valutato anche l'apertura?

Comment

• Font Size
            in america le ho trovate anche io.. il punto ? la dogana e la spedizione, molto probabilmente ti conviene cercare direttamente in Italia..
            non fosse che adesso non me ne faccio nulla le prenderei con te.. ma non ? il caso di fare acquisti col senno di poi.. cmq sono molto belle, se sono anche robuste sono OTTIME..

tornando al manubrio.. oltre all'altezza.. hai valutato anche l'apertura?
            Si si, lo ha mio cugino sul suo KX..... mi piace !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Turbolento View Post
              Si si, lo ha mio cugino sul suo KX..... mi piace !!
              allora aMMeriga! trovato il tutto in Italy o al massimo in europa?

Comment

• Font Size
                allora aMMeriga! trovato il tutto in Italy o al massimo in europa?
                cavolo qui in italia costa piu che mandarlo a prendere in america con la spedizione..

vabbhe ho preso tutto... le 2 leve e il renthal blue !! il tutto a 160?uri

speriamo che arrivino in fretta che voglio montarli !!

Comment

X
                Working...
                X