Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvole crf 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valvole crf 250

Faccio la manutenzone al crf 250 del 2004 di un mio amico.
    La moto ha il motore appena rifatto a nuovo (biella pistone, valvole aspirazione) ma continua a tirar su le valvole di aspirazione alla velocit? della luce. Bisogna fare il gioco valvole dop o circa 2/3 h di utilizzo.
    Ci sono dei rimedi a tutto ci??
    p.s. Non ho ovviamente smergliato le valvole essendo in titanio...

• Font Size
    le sedi sono state controllate?

Comment

• Font Size
      99% le sedi non sono venute bene in lavorazione, pu? capitare.. inutile dire che dovete rifarle..

Comment

• Font Size
        Le sedi non sono state rifatte, non avendo tanta esperienza specifica avevo chiesto a un meccanico di dare 1occhiata e mi ha detto che erano ok. Evidentemente il parere non era corretto. Chi fa questo lavoro, dove e a che prezzo?

Comment

• Font Size
          qualsiasi officina di rettifica.. i prezzi non li ricordo e cmq in sardegna non ti saprei aiutare..
          se ti pu? consolare a me una volta ne rifecero male una nuova..ormai che l'avevamo capito si era gi? consumata la valvola..

Comment

• Font Size
            infatti l'ho chiesto subito perche non c'e altra spiegazione se la sede non e' fatta bene la valvola non lavora bene e si rovina subito, non si puo dire a occhio si e' ok bisogna controllare con la valvola se la sede e' ok
            Last edited by Rosso25; 22-10-10, 20:29.

Comment

• Font Size
              ma a dato un occhiata e via oppure ha eseguito il test di tenuta?

Comment

X
              Working...
              X