Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tm 250 4t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tm 250 4t

volevo acquistare la suddetta moto, nuova.2011, come vanno rispetto alle giapponesi in particolare kawa??? volevo prendere un prodotto italiano...

• Font Size
    la qualita' della moto e' eccellente . anche perche se prendi il modello con gia le ohlins non va male, almeno il 2504t che ho provato io ( 2010) c'e da dire che sono sempre state moto molto particolari. oltre al prezzo piu alto che comunque viene ripagato con un alta qualita' , la guida' e' molto diversa rispetto a una jap.

dovresti provarla per capire, contando che ripetto al kawa c'e qualche migliaio di differenza a listino, devi valutare se vuoi spendere quei soldi in piu ...

se dovessi scegliere comunque vedendo le moto che ho provato il kawa sarebbe tra le prescelte..
    il ktm nuovo non l'ho provato ma chris che l'ha provato dice che va un gran bene ,
    l'honda nei nuovi modelli ha avuti un po di problemi da quando c'e l'iniezione. yamaha e' sempre un punto fermo ovvero ne buono ne cattivo , va capita e non e' poi male.
    la suzuki non l'ho mai provata da cross. il motard su base rmz 450 che ho e' una bomba ma su strada ,in off non saprei ...

Comment

• Font Size
      io ho avuto kawa 2006 e non mi è piaciuta tanto, saranno migliorate????

Comment

• Font Size
        si sono migliorate anche se hanno principalmetne il difetto di sedersi e rimanere basse dietro...

Comment

• Font Size
          cosa non ti ? piaciuto di preciso? le Kawasaki 250 4t sono moto molto stabili e con un bel motore, me non dispiacciono affatto..

sul Tm per? non ho metri di paragone, l'ho soltato scrutata molto bene, ma i giudizi di chi le ha provate sono stati ottimi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by leoncr View Post
            io ho avuto kawa 2006 e non mi ? piaciuta tanto, saranno migliorate????

e cos'? che non ti ? piaciuto?

Io ho avuto il KXF 450 e dire che andava da *** ? dir poco, sar? un po seduta, ma era un rasoio......

Il KXF e l' RM rimangono secondo me le moto piu performanti, ovviamente dopo l'SX

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chris PCM View Post
              cosa non ti ? piaciuto di preciso? le Kawasaki 250 4t sono moto molto stabili e con un bel motore, me non dispiacciono affatto..

sul Tm per? non ho metri di paragone, l'ho soltato scrutata molto bene, ma i giudizi di chi le ha provate sono stati ottimi..
              precisamente, non so descrivertelo, perche ancora alle prime armi ma devo dire che provando una yzf 250 4t, andavo il doppio...

Comment

• Font Size
                beh potrai essere niubbo quanto ti pare, ma le differenze prestazionali che ti hanno fatto preferire l'una all'altra dovresti saperle distinguere..

per? scusa... se Yamaha ti ? piaciuta di pi?, perch? perdi tempo a considerare di nuovo Kawasaki? casomai valuta Yamaha vs TM e tagli la testa al toro!

tanto anche nel cross vale la solita regola eh.. per gli amatori le moto sono tutte sullo stesso identico livello prestazionale, quello che guadagnano da una parte lo perdono dall'altra livellandosi.. si vede che ti piace di pi? il blu nello sterrato..

tra le due in questione cmq ti posso assicurare che ciclisticamente l'YZF ? una bellissima moto, paga di prestazioni pure in confronto alle altre, ? la pi? lenta del lotto, ma ? un p? pi? affidabile delle altre Jap, l'unico difetto ? che ha 5 valvole in testa (in titanio) imho costa un p? di pi? la manutenzione.. per? tiene meglio il valore di TM ed ? sicuramente pi? facile da rivendere..

Tm va esclusivamente a zone.. qui da me per esempio non c'? un vero e proprio concessionario e nessuno si interessa esternamente a comprarle.. quindi ad esclusione delle 2t (che cmq svalutano parecchio) son moto da evitare se non le si vuole tenere sul groppone.. ed ? un vero peccato perch? negli ultimi 5 anni la produzione ? migliorata tantissimo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  beh potrai essere niubbo quanto ti pare, ma le differenze prestazionali che ti hanno fatto preferire l'una all'altra dovresti saperle distinguere..

per? scusa... se Yamaha ti ? piaciuta di pi?, perch? perdi tempo a considerare di nuovo Kawasaki? casomai valuta Yamaha vs TM e tagli la testa al toro!

tanto anche nel cross vale la solita regola eh.. per gli amatori le moto sono tutte sullo stesso identico livello prestazionale, quello che guadagnano da una parte lo perdono dall'altra livellandosi.. si vede che ti piace di pi? il blu nello sterrato..

tra le due in questione cmq ti posso assicurare che ciclisticamente l'YZF ? una bellissima moto, paga di prestazioni pure in confronto alle altre, ? la pi? lenta del lotto, ma ? un p? pi? affidabile delle altre Jap, l'unico difetto ? che ha 5 valvole in testa (in titanio) imho costa un p? di pi? la manutenzione.. per? tiene meglio il valore di TM ed ? sicuramente pi? facile da rivendere..

Tm va esclusivamente a zone.. qui da me per esempio non c'? un vero e proprio concessionario e nessuno si interessa esternamente a comprarle.. quindi ad esclusione delle 2t (che cmq svalutano parecchio) son moto da evitare se non le si vuole tenere sul groppone.. ed ? un vero peccato perch? negli ultimi 5 anni la produzione ? migliorata tantissimo!
                  yamaha molto piu facile e sincera..

Comment

• Font Size
                    Yamaha infatti è sempre stata ottima nella ciclistica e nel telaio, ma di motore peccava di brutto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leoncr View Post
                      yamaha molto piu facile e sincera..
                      quella dote l'ha preservata finora.. il tm sar? sicuramente pi? impegnativo.. per? di pi? non posso sbilanciarmi non avendola provata..

Comment

X
                      Working...
                      X